Justine Mattera professoressa provocante: la showgirl stuzzica fantasie proibite

La nota showgirl ha spiazzato tutti con uno scatto inaspettato nel quale è vestita come una professoressa e ha una posa provocante

Justine Mattera professoressa sensuale

Gonna nera, camicia sbottonata, occhiali, questi gli ingredienti che hanno reso la foto di Justine Mattera davvero sensazionale!

Ritorno a scuola, l’augurio di Justine Mattera

Dopo l’interruzione a causa dell’emergenza sanitaria, riaprono le scuole e accolgono studenti e professori, che tornano in classe non senza difficoltà.

Molti personaggi dello spettacolo hanno deciso, nei giorni scorsi, di rivolgere i propri personali auguri di buon ritorno a scuola.

Lo ha fatto anche Justine Mattera, che ha scelto un modo molto particolare, che è riuscito ad attirare l’attenzione degli utenti social.

La foto clamorosa della showgirl fa il pieno di like

Justine Mattera si è presentata sotto una veste inedita agli occhi dei suoi fan che la seguono su Instagram.

Come è risaputo, la showgirl ama stupire sempre i suoi fan, che rimangono spesso senza parole, specialmente di fronte alla fisicità prorompente della donna.

Anche in questo caso c’entra la sensualità della donna, che ha deciso di farsi fotografare in versione professoressa avvenente!

Lo scatto postato sui social è piaciuto a tutti. La Mattera indossa una gonna nera, una camicia bianca aperta sul seno e un paio di occhiali che la rendono più professionale.

Alle sue spalle, Justine ha una lavagna e nelle mani tiene un libro.

https://www.instagram.com/p/CFG-o0oosw5/

La foto ha ottenuto l’attenzione dei fan e ha scatenato anche l’ilarità dei suoi follower, che sbalorditi hanno commentato la foto.

Sono stati molti i seguaci ad aver posto l’attenzione sull’abbigliamento provocante della bella showgirl:

“Solo in altri paesi si sono viste professoresse e maestre come te, io per quanto mi ricordo erano anziane e con i baffi.”

Pare proprio che Justine, con questo suo nuovo look, abbia convinto proprio tutti!

Impostazioni privacy