Home Spettacolo Justine Mattera, bikini tutto bucato a 49 anni è micidiale: ma piovono...

Justine Mattera, bikini tutto bucato a 49 anni è micidiale: ma piovono critiche

CONDIVIDI

La showgirl è stata duramente attaccata dopo aver postato una foto su Instragram in cui mostra in suo fisico atletico e in forma

Justine Mattera costume hot

Scopriamo insieme i dettagli sulla diatriba scoppiata sui social a seguito della pubblicazione di una foto di Justine Mattera!

La foto clamorosa di Justine Mattera

Justine Mattera torna al centro dell’attenzione mediatica per via di uno scatto, postato su Instagram, che ha suscitato molto clamore.

La show ha sfondato davvero lo schermo di smartphone, tablet e pc con la sua bellezza inaudita. Solare, raggiante e sempre atletica, la donna si mostra senza riserbo sui social e fa di nuovo incetta di like e commenti.

La foto in questione ritrae la Mattera mentre indossa un costume striminzito color ocra. Il modello è molto particolare: reggiseno a balconcino e un microslip.

View this post on Instagram

@lamaiena_meranresort è bella da ogni angolazioni. Poi c'è una pace tangibile. Questo hotel con spa vicino Merano(la vista è sulla città) è il rifugio ideale per intenditori e persone attive, ma anche per tutti coloro che desiderano vivere la loro vacanza a Marlengo e dintorni all’insegna del completo benessere. A #lamaienaresort con spa vicino Merano, infatti, la cordialità altoatesina incontra la giovialità tipica dello stile di vita mediterraneo. A questi due elementi si aggiunge una terza, fondamentale componente: il “city lifestyle” unico di Merano. Wellness hotel, tempio del gusto e paradiso delle attività sportive: tutto in una struttura sola, La Maiena, una delle migliori su tutti i fronti. È proprio da questo trio perfetto che questo hotel, situato a Marlengo a pochi passi dalla città di cura, trae la propria filosofia. @lamaiena_meranresort @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #merano #marlengo #altoadige #benessere #spa #thetopofmeran Ph @armin.terzer.photography Costume @abariwear @fayercommunication Occhiali da sole @giorgioinnocentipr @visionottica_official

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Porta una fascia inguinale al centro e dei fili laterali, che lasciano scoperta parte del bacino, per poi congiungersi con una sorta di cintura fino all’addome.

La foto è clamorosa e i commenti sono centinaia: molti complimenti, ma anche parecchie critiche. Scopriamo di che calibro!

Piovono critiche sulla showgirl dopo l’ultimo scatto

Justine cura il suo corpo in maniera maniacale con allenamenti impegnativi senza mia stancarsi e i risultati sono ben visibili. Per alcuni, però, la Mattera avrebbe bisogno di qualche kg in più.

Anche questa volta alcuni utenti glielo hanno voluto far notare, lasciandosi andare anche con commenti di cattivo gusto:

“Sei bellissima ma mangia un po’ di più.”

Questo uno dei commenti più pacati.

La showgirl pare si stia preparando a una gara e questa sarebbe la ragione di tanto allenamento. Infatti confessa:

“Dopo la gara del 6 settembre mi posso rilassare.”

Non ci rimane che augurare buona fortuna alla donna e sperare che possa trionfare nella gara a cui tiene così tanto!