Home Spettacolo I buchi nel body mostrano le zone intime, Justine Mattera incendia i...

I buchi nel body mostrano le zone intime, Justine Mattera incendia i fan con una foto bollente

CONDIVIDI

Justine Mattera pazzesca in costume da bagno: l’ultimo scatto della showgirl americana manda in delirio il popolo del web

Justine Mattera

Come ogni giorno, Justine Mattera è in grado di regalare ai suoi fan scatti da capogiro.La sua sensualità e il suo fascino continuano ad incantare milioni di followers. La showgirl americana, infatti, è molto attiva sul suo account Instagram che vanta oltre 400 mila follower sempre pronti ad inondarla di complimenti. In queste ultime ore, ha condiviso una bellissima foto che la ritrae con un costume da bagno che lascia ben poco spazio all’immaginazione (continua dopo il post).

Justine Mattera in costume da bagno

Sui social la showgirl newyorchese continua a fare strage di cuori: stiamo parlando ovviamente di Justine Mattera. Negli anni ’90, è stata uno dei volti più amati della televisione italiana ed è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo talento e la sua straordinaria bellezza.  La modella statunitense è divenuta famosa in Italia in veste di valletta di numerose trasmissioni di successo e per la sua storia d’amore con Paolo Limiti, scomparso tre anni fa.

Alla soglia di suoi 50 anni, vanta un fisico da urlo tanto da poter far invidia a moltissime ventenni. Non molte ore fa, ha pensato bene di stuzzicare la fantasia dei suoi 400 mila follower con uno scatto decisamente intrigante.

L’ultimo scatto è da capogiro

La sua bellezza e sensualità non passano mai inosservati. Justine Mattera è solita condividere attimi della sua vita quotidiana con il popolo del web. Questa volta, ha deciso di mandare in tilt.

Nel dettaglio, lo scatto in questione la ritrae con un costume multicolore super aderente, che fascia alla perfezione il suo fisico da urlo. Ecco il post della showgirl newyorchese:

Lo scatto ha collezionato un boom di like e commenti.