Justine Mattera, Saltano i bottoni ed è senza biancheria: lo scatto è da semaforo rosso

Justine Mattera lascia tutti senza parole: cardigan sbottonato senza reggiseno, l’ultimo scatto della showgirl manda in delirio il web

Justine Mattera
La showgirl incanta tutti con il suo ultimo scatto che lascia poco spazio all’immaginazione

Correva il 1994, quando Justine Mattera ha raggiunto la notorietà nel nostro Paese. Nel corso degli anni, ha preso parte di una serie di trasmissioni di successo e da tempo la sua popolarità si è spostato anche sul web dove è solita condividere scatti da far perdere la testa. Questa volta, sembra aver proprio esagerato: indossa solo cardigan sbottonato che lascia ben poco spazio all’immaginazione dei suoi follower.

Justine Mattera incanta i follower

La sua carriera nel mondo della televisione italiana è iniziata quando lei era giovanissima ed è diventata popolare da noi alla fine degli anni Novanta grazie al compianto conduttore  venuto a mancare nel 2017, Paolo Limiti che, dopo averla notata per la somiglianza incredibile con Marilyn Monroe, l’ha scelta come valletta dei suoi programmi.

https://www.instagram.com/p/CBpynbCooAS/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Negli ultimi anni, la showgirl ha riscosso un enorme successo sul web e il suo account IG vanta oltre 426 mila follower sempre pronti ad apprezzare ogni suo scatto. In queste ore, ha deliziato tutti con una foto davvero seducente.

La showgirl statunitense senza biancheria

Non c’è nulla da fare, Justine Mattera sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi seguaci. La showgirl, attrice, conduttrice tv e cantante statunitense ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha inevitabilmente stuzzicato la fantasia dei seguaci. Per quale motivo?

La 49 enne ha condiviso una foto che la ritrae con indosso solo un cardigan senza reggiseno e  soltanto uno slip bianco di pizzo. Ecco il post che ha infiammato la rete:

https://www.instagram.com/p/CBzw7TToBNO/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:
Allarga le gambe e lo slip si sposta, Justine Mattera provoca i suoi fan con uno scatto da censura

Impostazioni privacy