Joe Bastianich dopo anni rivela la sua vera natura: finalmente esce allo scoperto

Amato e discusso, nel contempo: parliamo di Joe Bastianich che ha fatto una rivelazione molto intima in una recente intervista che riguarda il suo privato.

Joe Bastianich è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo. Giudice a Masterchef e poi a X Factor, si è fatto conoscere per il suo carattere deciso e per la sua vena artistica.

Joe Bastianich confessa il suo difetto

Oltre a capirne di cucina, l’uomo – infatti – è anche un musicista molto apprezzato.

Di recente, però, ha rivelato che tutta la frenesia della sua vita è costata molto a chi gli stava accanto…

Joe Bastianich, “Sono un egoista”

Nel corso di una intervista a Diva e Donna, Joe Bastianich ha parlato della sua vita, del suo lavoro e di come la sua volontà di fare mille cose e sempre al massimo abbia inciso sulla sua famiglia.

Sono egoista, fare la vita che faccio è da egoista. Sono consapevole di averli fatti soffrire con le mie scelte e mi dispiace. Spero che un giorno capiranno il perché“.

Bastianich è sposato con Deanna Damiano, dalla quale ha avuto tre figli.

Joe Bastianich a X Factor, un caso di COVID-19

Oltre a raccontare della sua vita privata, Joe deve affrontare anche diverse difficoltà relative al programma nel quale è giudice, ossia X Factor.

Ogni sfera dello spettacolo è stata colpita dal Coronavirus e non è stato esente nemmeno il talent show, nel quale è stato rilevato un positivo al COVID-19.

Per questo motivo, lui e gli altri componenti della giuria, dovranno restare sotto controllo, visto che due giudici di X-Factor sono risultati positivi.

Non è un buon periodo per la musica, visto lo stop di concerti ed eventi live e pare che anche il mondo del piccolo schermo sia subendo lo scotto di questa pandemia mondiale, con molti positivi tra i suoi principali esponenti.

Impostazioni privacy