Incidente Jesolo, le struggenti parole del padre di Giorgia: “Sono morti quattro figli”

L’incidente a Jesolo ha colpito tutti quanti ma soprattutto il padre di Giorgia, avvolto dal dolore. Ecco le sue parole

Incidente Jesolo quattro ragazzi uccisi

L’incidente a Jesolo ha lasciato tutti quanti senza parole e la morte dei quattro ragazzi distrugge l’intera comunità. Il padre dell’unica sopravvissuta ha voluto esprimere il suo dolore.

Quattro ragazzi perdono la vita in un canale

Un inferno durato pochi attimi, vengono sempre più alla luce i dettagli di quel sabato sera, dove persero la vita quattro ragazzi in un tragico incidente.

Di quella notte, Giorgia Diral, unica superstite, racconta il fotogramma durato pochi attimi dove una Golf con un sorpasso azzardato impattò contro la Ford Fiesta, su cui stavano viaggiavano i cinque ragazzi di Musile di Piave (Jesolo), compresa lei –  finendo in un canale.

La supertestimone dell’incidente verificatosi a Jesolo, Giorgia Diral fidanzata con uno dei ragazzi deceduti, nel quale persero la vita 4 amici, di età compresa tra i 22 e i 23 anni, racconta che stavano tornando a casa, quando la loro auto è uscita di strada ed è finita in un canale.

La stessa, ha aiutato gli inquirenti ad identificare il conducente dell’altra auto, che correndo a velocità sostenuta ha colpito l’auto su cui viaggiava. Mentre per gli altri quattro non c’è stato nulla da fare, lei è riuscita a salvarsi grazie all’aiuto di alcuni turisti che sono passati di lì.

Le struggenti parole del padre di Giorgia

Il papà di Giorgia, Paolo Diral, ringrazia i soccorritori e i cittadini che hanno contribuito alla ricostruzione della dinamica dell’incidente e ad identificare il pirata della strada:

“per me è come avere perso quattro figli, lasciateci elaborare il dolore”

Evidenziando che la figlia si sentiva al sicuro perché stavano tornando tutti a casa, apparentemente sani e salvi. 

Impostazioni privacy