Home Cronaca Dramma a Jesolo, auto finisce nel canale: quattro giovani amici morti

Dramma a Jesolo, auto finisce nel canale: quattro giovani amici morti

CONDIVIDI

Una grande tragedia nella notte di Jesolo, dove quattro giovani amici hanno perso la vita dopo che l’auto è caduta in un canale. Ecco cosa è successo

Jesolo, auto finisce nel canale
Jesolo

Jesolo questa notte ha perso quattro giovani ragazzi dopo un incidente molto grave, dentro un canale. Ecco una prima ricostruzione dei fatti.

Incidente per quattro ragazzi dentro un canale

Un incidente stradale molto grave, dove quattro amici con un’età compresa tra 22 e 23 sono finiti in un canale di Cà Cani dopo aver perso il controllo dell’auto.

Secondo una prima ricostruzione era la 1.30 di notte, quando 5 amici erano a bordo della loro auto sulla Sr43 dopo aver passato una serata tranquilla tra locali. Ad un certo punto si è perso il controllo ed è uscita dalla carreggiata: un epilogo devastante, con quattro ragazzi morti e una ragazza viva.

Alcuni turisti che hanno visto l’incidente, si sono fermati e hanno estratto la ragazza ferita e anche altri tre ragazzi: i soccorsi sono stati allertati immediatamente e sono giunti sul posto, prendendo cura della ragazza ma non potendo fare nulla per gli altri giovani.

Hanno dovuto operare con una Gru agganciando l’auto per farla uscire dall’acqua. Al suo interno l’ultima ragazza, purtroppo anche lei deceduta.

Ora sul posto i Carabinieri stanno effettuando i rilievi e attendono di parlare con l’unica superstite del gruppo al fine di ricostruire tutta la tragica vicenda.