Jennifer scappa a 16 anni con l’influencer di TikTok: “L’ha plagiata”

Ore di apprensione per la famiglia di una sedicenne toscana di cui si sono perse le tracce da giorni, l’appello della madre.

La vicenda della giovanissima Selena Jennifer Castillo si tinge di giallo con avvistamenti e messaggi social di rassicurazioni che però non convincono i famigliari.

Con lei ci sarebbe una giovanissima influencer di TikTok già apparsa alle Iene.

Jennifer scomparsa con ifluencer di Tik Tok
Selena Jennifer Castillo

La madre ha lanciato un appello tramite i social e alla trasmissione Chi l’ha visto, ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Jennifer scomparsa a 16 anni

La scomparsa della giovanissima Selena Jennifer Castillo risale allo scorso 14 gennaio. La ragazzina, appena 16enne, avrebbe lasciato la sua casa di Reggello in provincia di Firenze lasciando solo un bigliettino.

A ritrovarlo la madre, con cui Jennifer viveva. Nel biglietto la 16enne scriveva di avere intenzione di andare dal padre- oppure da un’amica- perché non si sarebbe trovata bene a casa sua.

Qualcosa però ha insospettito la madre che ha poi scoperto che la figlia non si era mai recata dal padre.

Da quanto è emerso, pare che Jennifer non fosse sola: sarebbe in compagnia di un’altra ragazza originaria di Pisa che nutre un numerosi seguito sui social tanto da definirsi “influencer”.

È proprio verso la giovane star di Tik Tok che i genitori di Jennifer puntano il dito, temendo che alla ragazzina sia accaduto qualcosa di terribile.

Nei giorni scorsi sono state postate dalla ragazza sui social foto da diverse località del Nord Italia come Venezia, Milano e Bologna come riporta Fanpage.

Sempre sui social la 16enne avrebbe voluto rassicurare tutti che sta bene e non è scomparsa: un messaggio che però i suoi genitori trovano strano.

La madre accusa l’influencer e lancia un appello social

Le ricerche della 16enne sono scattate subito da parte dei famigliari ma non hanno portato a nulla. I genitori, non riuscendo a parlare direttamente con Jennifer, si sono rivolti a Federica Sciarelli ed alla sua trasmissione nonché ai carabinieri di Filgine Valdarno.

I genitori temono che l’altra ragazza, molto seguita su TikTok l’abbia plagiata e convinta a mettersi in qualche brutto guaio. Proprio tramite la piattaforma social infatti le due ragazze si sarebbero conosciute.

Si tratta di una 17enne già conosciuta per un servizio alle Iene dello scorso anno in cui si macchiava di cyberbullismo nei confronti di un ragazzo disabile.

“Abbiamo paura che la sua amica l’abbia plagiata.. l’ha portata in giro, in alberghi e ristoranti di lusso, le ha fatto fare la bella vita forse con la promessa di diventare ricca o chissà che altro”.

Ha dichiarato il papà di Jennifer, confermando che la figlia era già scappata una volta ma si era trattato solo di qualche ora rimanendo inoltre a Firenze.

Anche la mamma è dello stesso avviso ed ha voluto fare un ultimo disperato tentativo per cercare di sapere qualcosa di sua figlia:

“Fatemi un favore, prima che si sveglino e cancellino tutto, sto cercando mia figlia. Vogliamo solo che torni a casa. Sono la mamma e non è un gioco o una fake. Per favore, aiutatemi a trovarla.”

Ha scritto la donna su uno dei profili social di Jennifer sperando che la visibilità dei social possa finalmente portare a ritrovare la 16enne, come riporta Firenze Today.

Le ricerche proseguono e la famiglia attende di sapere con certezza cosa sia accaduto e di poter riabbracciare Jennifer. Alla luce anche dei recenti fatti di cronaca che hanno coinvolto la famosa piattaforma social, l’attenzione resta alta.

Impostazioni privacy