Jennifer Lopez, grave incidente sul palco: la foto in ospedale bendata preoccupa i fan

Jennifer Lopez, brutto incidente sul palco: occhio bendato, ecco cosa è successo all’artista americana

palco
Jennifer Lopez

La cantante portoricana, Jennifer Lopez, ha avuto un piccolo incidente sul palco, ecco cosa le è successo.

Jennifer Lopez: incidente sul palco

E’ una delle cantanti più famose nel mondo. La sua carriera è iniziata quando era giovanissima e si è fatta conoscere per il suo  straordinario talento. Oltre ad essere una cantante, Jennifer Lopez è anche un’attrice e ballerina. Nell’ultimo periodo, la cantante portoricana è impegnata in un nuovo tour “It’s My Party Tour” che ha già riscosso un enorme successo tra il pubblico. IL suo nuovo tour prevede una serie di tappe in giro per gli Stati Uniti. Tuttavia, durante la sua tappa a Las Vegas la cantante ha avuto un piccolo incidente sul palco, ecco cosa le è successo.

La foto con l’occhio bendato

Come già accennato, l’ultima tappa di Jennifer Lopez è stata a Los Angeles. Secondo quanto riportato dal sito Il Giornale proprio durante la serata la cantante portoricana ha avuto un piccolo incidente sul palco. Ma cosa le è successo?

Da alcune ore, circola in rete una foto che ha fatto preoccupare non poco i numerosi fan. Il motivo? La fotografia in questione immortala la popstar distesa su un letto di un ospedale e con una grande benda sull’occhio sinistro. Sotto la fasciatura, si intravede un piccolo sacchetto di ghiaccio. Lo scatto è stato pubblicato dall’artista portoricana sul suo profilo Instagram.

La cantante sarebbe stata colpita da un microfono all’occhio durante il suo concerto. Jennifer Lopez deve riposare per due giorni prima di riprendere nuovamente il tour in giro per gli Stati Uniti. Il prossimo concerto è in in programma a Denver il 19 giugno.

https://www.instagram.com/p/By1q_Vpnnhm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy