Home Spettacolo Jennifer Aniston, la foto in ospedale in terapia intensiva dell’amico affetto dal...

Jennifer Aniston, la foto in ospedale in terapia intensiva dell’amico affetto dal Covid diventa virale

CONDIVIDI

Jennifer Aniston, l’appello shock su Instagram: “Pensate solo a chi ha già sofferto per questo orribile virus…”

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

La star del cinema internazionale, Jennifer Aniston, ha scelto di utilizzare i social per diffondere un importante messaggio: sensibilizzare le persone all’uso della mascherina.

L’attrice statunitense ha condiviso una foto shock che ritrae un suo amico nel letto di un ospedale a causa del corona virus: ecco le sue parole.

Jennifer Aniston: l’appello social

Jennifer Joanna Aniston è un’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense che ha ottenuto un notevole successo nei panni di Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends. Da allora, è divenuta una delle attrici più amate del panorama cinematografico internazionale. Non ama condividere molto della sua vita privata sui social, ma questa volta ha deciso di diffondere un importante messaggio per tutti coloro che sottovalutano la situazione di emergenza sanitaria che ha colpito tutto il mondo.

L’ex compagna di Brad Pitt, infatti, ha condiviso una foto molto forte per far si che le sue parole siano ascoltate dal popolo del web.

Le parole dell’attrice statunitense

In queste ore, Jennifer Aniston ha condiviso si Instagram una toccante immagine che ritrae un suo caro amico nel letto di un ospedale intubato, accompagnato con un messaggio profondo:

“Questo è il nostro amico Kevin. Perfettamente sano, non un problema di salute pregresso. Questo è il Covid. Questo è reale”

L’attrice statunitense, infatti, è impegnata in una campagna per la sensibilizzazione all’uso delle mascherine. E poi aggiunge:

Non possiamo essere così ingenui da pensare di poter superare tutto questo. Se vogliamo che questa pandemia finisca, e lo vogliamo giusto?, facciamo la cosa giusta. L’unica cosa importante da fare è indossare la mascherina”. “Pensate solo a chi ha già sofferto per questo orribile virus. Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce tutte le età. Kevin, grazie a Dio si è quasi ripreso ora. Grazie a tutti per le vostre preghiere