Home Spettacolo Loredana Lecciso, la figlia Jasmine parla della gravidanza e del sesso del...

Loredana Lecciso, la figlia Jasmine parla della gravidanza e del sesso del bambino sui social

CONDIVIDI

Jasmine Carrisi incinta? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è di  nuovo al centro dei numerosi gossip, ecco che cosa è successo

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi Incinta

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo al centro del Gossip. La bellissima figlia del cantante di Cellino, viene continuamente presa di mira dagli haters da alcuni utenti dell web, ma nonostante ciò cerca sempre di farsi scivolare addosso i commenti negativi di alcuni utenti. Proprio negli ultimi giorni infatti la bellissima Jasmine Carrisi ha attirato l’attenzione con l’ipotetica gravidanza. Alcuni utenti infatti sotto ad una delle foto pubblicate dalla giovane Jasmine, hanno ipotizzato che la figlia di  Al Bano e Loredana, è incinta.

Jasmine Carrisi la presunta gravidanza

In molti hanno sospettato che la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso fosse incinta. Tutto si è scatenato dopo una foto pubblicato dalla giovane, mentre era seduta e baciata dai raggi del sole. La giovane nella foto si mostra in tutta la sua bellezza, ricevendo milioni di like in pochissimo tempo.  Sotto la sua foto, però, non sono venuti a mancare i commenti di alcuni haters che hanno ironizzato sul fisico della ragazza, ipotizzando che fosse incinta.

View this post on Instagram

Tu parli di me ma guardati te😆

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on

Jasmine Carrisi

Non è infatti passato inosservato il commento di un utente che ha chiesto alla giovane come stava proseguendo la gravidanza. La bella Jasmine , che non si fa intimorire dai commenti poco felici di alcuni utenti, ha deciso di rispondere con fare ironico al commento.

Una risposta ironica che di sicuro non è passata inosservata agli occhi attenti dei suoi followers. Cosa nasconderà la bella Jasmine, sarà davvero incinta?