Home Spettacolo Jasmine Carrisi ‘labbra e zigomi rifatti’, la figlia di Al Bano e...

Jasmine Carrisi ‘labbra e zigomi rifatti’, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso alla gogna sui social – Foto

CONDIVIDI

Jasmine Carrisi è la bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La piccola di Casa è molto attiva sui social ed è per questo che le sue foto non passano inosservate

Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine presa di mira dagli haters
Loredana Lecciso Al Bano e Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è l’angioletto di papà Al Bano. Il cantante ha fatto un figlio più bello dell’altro, prima con Romina Power e poi con Loredana Lecciso. D’altronde, da due belle donne come loro, era impossibile nascessero figli ‘bruttini’. Qualcuno però crede che nel caso di Jasmine ci sia l’aiuto di qualche medico bravo con le punturine.

Jasmine Carrisi è rifatta? La foto che fa insorgere dubbi ai fan

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, è ormai abituata a ricevere critiche. Questa volta arrivano sotto un normalissimo selfie in cui la ragazza appare bella come al solito, nella sua “bionditudine”.

Qualcuno però ha puntato il dito contro tutto quello che sembra innaturale: labbra, zigomi in particolare. Sono mesi che la ragazza si vede puntata contro il dito. E’ davvero rifatta? In realtà, anche se fosse, ha davvero poca importanza. Jasmine è bella a prescindere.

Jasmine blocca i commenti

Probabilmente, stanca delle critiche immotivate e che mirano solo ad offenderla, ha deciso di eliminare la possibilità di riceve commenti. La giovane Carrisi forse per evitare di rispondere ha tolto la possibilità ai fan e agli haters di commentarla. La bella Jasmine ha così tagliato la testa al toro, forse la decisione più intelligente.

I commenti alla sua foto però sono arrivati subitanei, prima che potesse pensare di eliminarli.

Di certo non saranno queste parole ad ‘offendere’ la secondogenita di Loredana Lecciso. E’ anche un po’ triste però che una ragazzina debba ricorrere a questi mezzi per evitare di ricevere offese gratuite o constatazioni non richieste e inopportune. E’ una sorta di bullismo nei confronti delle persone famose che nasce, fondamentalmente, da invidia.

View this post on Instagram

Ste scritte poco chiare sono il nostro alfabeto

A post shared by Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) on