Jasmine Carrisi, “Ho rifatto anche gli zigomi”: la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano sbotta sui ritocchini

Loredana Lecciso e Al Bano hanno una figlia molto bella e seguita sui social, Jasmine Carrisi. La ragazza non si fa abbattare delle polemiche e dalle critiche e ha dimostrato più di una volta di avere un caratterino irriverente

Jasmine Carrisi zigomi ritoccati
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è rifatta? La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso- apparsa di recente in Live non è la D’Urso– ha dimostrato di avere una bellezza prorompente. Presto diventerà maggiorenne e ha abbastanza chiaro ciò che vuole dalla vita. Jasmine vorrebbe affermarsi nel campo dello spettacolo, ma l’amore per la medicina, tramandato dalla famiglia di mamma, l’ha sempre affascinata.

Jasmine e le criticbe sulle labbra e il naso

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso appare ancora più bella in uno scatto dei suoi ultimi scatti, un primo piano. I suoi fan hanno subito riempito la foto di like e commenti. Tantissimi complimenti, ma anche qualche critica. C’è chi pensa che la sua bellezza non sia tutta opera di madre natura, ma che dietro ci sia la mano di un chirurgo.

La piccola Carrisi ha dimostrato però già in passato di non tollerare e mal digerire che fa di queste considerazioni nei suoi confronti. C’è chi ha ritenuto che le sue labbra non fossero naturali, ma riempite di botulino ma anche chi non ritiene il suo naso del tutto naturale.

La risposta ironica di Jasmine

La giovane Carrisi ha allora risposto con ironia e sufficienza a chi le ha dato della “rifatta” e in un commento ha aggiunto:

“Anche gli zigomi ho rifatto”

Insomma, Jasmine non è ancora maggiorenne, eppure sa già difendersi dagli haters molto bene. La bellezza di Jasmine può far invidia ed è per questo che spesso qualche utente del web esagera pensando di farle del male puntualizzando ritocchini presunti.

In ogni caso, la Carrisi ha dato una vera lezione di stile. Così si mettono a tacere le critiche.

https://www.instagram.com/p/BvRsg15nBy0/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy