Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso la foto sospetta: “È incita e lo nasconde” – Foto

Jasmine Carrisi, la bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso potrebbe essere incinta secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web

Al Bano e Loredana Lecciso: il gossip su Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Poche parole sono bastate per accendere il gossip. Jasmine Carrisi è incinta? Secondo una follower parrebbe di sì. Il particolare sospetto è una protuberanza che ha notato una fan sui social. Diventare nonna a questa età potrebbe essere uno choc per mamma Loredana Lecciso. Papà Al Bano, invece, sarebbe già abituato all’idea, essendo nonno di un maschietto e presto anche di una femminuccia.

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano, Jasmine Carrisi, ha già tantissimi fan. La bella e giovane Carrisi ha un bellissimo volto e potrebbe avere un futuro nel campo del mondo dello spettacolo. La ragazza, attualmente in gita con la scuola, è fidanzata.

Sembra essere una cosa ufficiale e i suoi genitori sono felici della relazione, nonostante Jasmine sia molto giovane – ancora 17enne- è evidente dalle foto che posta che tra lei e il suo ragazzo ci sono veri sentimenti.

Jasmine, una fan nota un particolare

In una delle sue ultime foto, Jasmine Carrsi si è ritratta con un bel cappotto maculato un po’ larghino. Un gonfiore, quello del cappotto che si concentra soprattutto sull’addome. La fan ipotizza che la ragazza possa nascondere qualcosa ai suoi genitori e ai fan.

Potrebbe essere incinta? Ovviamente si tratta solo di una possibilità, un gossip. Improbabile che una ragazza così giudiziosa e che ancora frequenta la scuola, con progetti molto seri sul suo futuro, pensi alla maternità in un’età così prematura. Ma tutto è possibile e in ogni caso non ci sarebbe nulla di male, la gravidanza è sempre una cosa bella.

Chiaramente, questa è l’opinione di una fan: è la moda che impone outfit più larghi e siamo sicuri che la figlia d’arte non nasconda proprio nulla.

https://www.instagram.com/p/BvZH_N7HXGW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy