Jasmine Carrisi, l’abito si apre: lo stacco di coscia imbarazza papà Al Bano?

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha postato una foto bollente, che ha sconvolto tutti. Vediamola insieme.

Il pubblico ha avuto modo di conoscere Jasmine Carrisi a The Voice Senior e adesso in tantissimi hanno preso a seguirla su Instagram.

È proprio lì che la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso posta scatti sensuali e provocanti. Uno, in particolare, ha riscosso grande successo.

Jasmine Carrisi

Jasmine sta diventando un vero e proprio sex symbol ed è desideratissima dai maschietti. Vediamo insieme la foto che ha suscitato scalpore!

Di recente, Jasmine Carrisi ha postato uno scatto su Instagram, che la ritrae in una veste del tutto inedita.

L’abito sensuale in rosso di Jasmine Carrisi

La giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è una vera e propria bomba di sensualità e niente pare sia in grado di contenerla.

Nella foto, la giovane ha volumizzato i capelli biondi e ha indossato un abito rosso di seta che le sfiora dolcemente il corpo.

Le gambe sono scoperte e hanno stuzzicato la fantasia di tutti gli utenti su Instagram.

A corredo della foto è presente una didascalia, nella quale si legge la frase

“y’all ain’t fooling me at all”

Si tratta del verso di una celebre canzone di Russ, dal titolo What they want. La frase in questione, tradotta in italiano, suona come “Non mi state prendendo affatto in giro”.

Chissà cosa avrà voluto dire Jasmine! Pare chiaro che i versi della canzone riflettano in qualche modo lo stato d’animo attuale della figlia 19enne di Al Bano e Loredana Lecciso.

La giovane è attualmente impegnata, al fianco del papà, nel programma The Voice Senior, come coach. Potete continuare ad ammirare la sua bellezza proprio nella trasmissione di Rai 1!

Impostazioni privacy