Sylvester Stallone, lutto nella notte: muore nel sonno dopo una lunga vita l’adorata mamma

Una perdita che ha sconvolto il mondo dello spettacolo. Condoglianze per la famiglia Stallone, Sylvester dice addio alla madre nella notte

Stallone, terribile lutto nella notte

Jackie Stallone è morta, addio alla madre di Sylvester

Jackie Stallone, madre del famoso attore Sylvester, è morta a 98 anni.La sua morte è stata annunciata martedì da suo figlio, il cantante Frank Stallone, in un post di Facebook.

https://www.facebook.com/FrankStalloneOfficial/posts/3337617272981335

Questa mattina io e i miei fratelli abbiamo perso nostra madre Jackie Stallone“, ha scritto.

“Era madre di quattro figli, Tommy, Sylvester, Frankie e la mia defunta sorella Toni Ann. Era una donna straordinaria che si allenava ogni giorno piena di energia e senza paura. È morta nel sonno come aveva desiderato”.

E aggiunge: “Era una persona molto eccentrica e stravagante. È nata il 29 novembre 1921 a Washington DC, ha vissuto il proibizionismo, la depressione e la seconda guerra mondiale. Le parlavo per ore degli anni ’20 e ’40. è stata una lezione di storia. La sua mente era acuta come un rasoio fino al giorno in cui è morta“.

Jackie Stallone, astrologa delle star

Oltre ad essere conosciuta come la madre della star di “Rocky” – Sylvester Stallone e del musicista Frank Stallone – Jackie Stallone era un’astrologa delle celebrità.

È apparsa nella serie di wrestling degli anni ’80 “GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling” (che è stata di ispirazione per Netflix “GLOW) e ha partecipato a Celebrity Big Brother nel Regno Unito nel 2005.

Nel suo tributo, Frank ha attribuito a Sylvester il merito di prendersi cura di lei “come una regina per tutta la vita“.

Secondo quanto riferito, lascia suo marito, Stephen Marcus Levine, sette nipoti e tre pronipoti. Non è stata ancora riferita la causa della morte della madre di Sylvester Stallone.

Jackie era nota per la sua passione per l’allenamento anche più avanti negli anni.

Ha pubblicato spesso i suoi allenamenti quotidiani, comprese le lezioni di danza, su Instagram.

Ad aprile, ha condiviso un’istantanea di se stessa mentre sollevava una palla medica e un manubrio in palestra, scrivendo: “Rimango in forma, studio la fisarmonica ogni giorno. Penso di sapere quanto sa il mio insegnante“.

Impostazioni privacy