Iva Zanicchi in ospedale a Milano: dopo l’incidente costretta alla medicazione

Iva Zanicchi incidente nello studio del Grande Fratello condotto dalla fantastica Barbara D’Urso. L’opinionista si trova adesso in ospedale

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi incidente al Grande Fratello

Brutto incidente per Iva Zanicchi, l’opinionista del Grande Fratello è finita in ospedale. A comunicarlo è proprio la stessa Zanicchi che ha deciso di informare i suoi fan sul suo social network Instagram.

La Zanicchi qualche giorno fa, nella puntata del programma più guardato dagli italiani, ha avuto un piccolo incidente in studio, che l’ha costretta a correre quasi immediatamente in ospedale.

L’Opinionista del Grande Fratello, infatti, durante la diretta televisiva, è caduta dalle scale entrando in studio con una sola scarpa. La Zanicchi si è fatta male ad un piede in particolare all’alluce, ma subito dopo la puntata è stata accompagnata d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono stabili e anche se si è fatta male, l’opinionista non ha subito conseguenze più gravi.

Iva Zanicchi aggiorna i fan su Instagram

Durante la puntata del Grande Fratello, l’opinionista del programma, insieme a Cristiano Malgioglio, è caduta mentre scendeva dalle scale. La Zanicchi infatti ha sbattuto l’alluce,non si sa ancora come,  restando tutta la puntata del Grande Fratello senza scarpa. 

Iva però ha tenuto a specificare su Instagram che, fortunatamente il suo incidente non si è rivelato niente di eccessivamente grave. La donna infatti ha pubblicato un simpaticissimo video dove aggiorna i fan delle sue condizioni:

https://www.instagram.com/p/BwZOt2eoY0L/?utm_source=ig_web_copy_link

“Avevo queste scarpe bellissime – ha detto al popolo della rete – ma ora non posso infilarne una che peccato”.

Nonostante l’incidente la bella opinionista si mostra sempre sorridente e con una gran voglia di ritornare in studio sempre più forte che mai.

Impostazioni privacy