Home News Isola: la Marcuzzi omaggia Fabrizio Frizzi mentre Filippo Nardi se la ride

Isola: la Marcuzzi omaggia Fabrizio Frizzi mentre Filippo Nardi se la ride

CONDIVIDI

Durante l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha voluto omaggiare con un applauso il presentatore recentemente scomparso, Fabrizio Frizzi. Filippo Nardi però intanto rideva di gusto.

Un ricordo, quello di Fabrizio Frizzi all’Isola dei Famosi che doveva essere tutt’altro che comico. Però, purtroppo, a quanto pare per qualcuno la scomparsa del presentatore non è stato poi un evento così commovente. Questo qualcuno è Filippo Nardi. Nelle ultime ore l’ex naufrago è stato letteralmente bersagliato per via della sua reazione durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto omaggiare Fabrizio Frizzi, il conduttore recentemente scomparso all’inizio della puntata. Mara Venier si è commossa essendo molto legata al conduttore televisivo.

Bossari, in silenzio, si è alzato in piedi e ha applaudito alla grandezza del presentatore portato via dalla malattia. Un lungo applauso condiviso tra lacrime e commozione dal pubblico e dagli ospiti in studio. Tra questi, c’era anche Flippo Nardi. L’ex naufrago eliminato circa due settimane fa, ha mostrato totale indifferenza nei confronti dell’omaggi.

Anzi, rivedendo la puntata, sembra proprio che Filippo stesse ridendo mentre Alessia salutava l’amico Fabrizio. La cosa è sfuggita agli opinionisti e alla presentatrice, ma non agli utenti. Sul web si è scatenata una vera bufera. Poche ore fa, Filippo è stato costretto ad intervenire durante la trasmissione Mattino Cinque per spiegare il motivo della sua reazione. Ecco le parole dell’ex naufrago:

“Mi scuso con il pubblico italiano: so cosa vuol dire perdere un amato, e mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto come spesso accade, i miei momenti di concentrazione sono molti corti e non ricordo nemmeno cosa stavo dicendo.”

Filippo ha colto l’occasione per fare le condoglianze alla famiglia di Frizzi. Il suo comportamento cafone e poco consono al momento ha attirato le ire dei fan del conduttore e del buon gusto che lo hanno definito un vero e proprio cafone, anche dal conduttore Luca Giurato. Filippo Nardi non ha nascosto di esserci rimasto molto male.