Home Spettacolo Isola, Mara Venier contro Bianca Atzei: “Basta piangere, tu hai accettato di...

Isola, Mara Venier contro Bianca Atzei: “Basta piangere, tu hai accettato di venire sull’Isola!”

CONDIVIDI

Troppe le lacrime che durante tutta questa edizione dell’Isola dei famosi ha versato Bianca Atzei. Contro la cantante Mara Venir, che l’ha spronata ad essere più forte

Bianca Atzei ieri in diretta è scoppiata a piangere disperatamente per via delle tensioni respirate durante la settimana e i problemi con Franco che la crede una bugiarda e una spia. Mara Venier però questa volta non è stata in silenzio. I pianti di Bianca ormai sono diventati una costante e lei non ne può più. Proprio per questo, durante la diretta dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, stanca di questi continui lamenti della cantante ha sbottato.

Bianca Atzei quando ha avuto modo di parlare con l’auricolare alla presentatrice, ha dichiarato di essersi pentita di aver partecipato all’Isola. Credeva che con la solitudine e la fame, avrebbe potuto combattere i suoi demoni, ma l’aria di tensione e rabbia che ha respirato sull’isola non le hanno fatto per niente bene. Le accuse, in effetti, sull’isola sono all’ordine del giorno:

Bianca ha confessato:

“Non riesco più a stare in questa situazione. Ero venuta per mettermi in gioco, per misurare me stessa ma non in questo senso. Ho sbagliato il luogo, ho sbagliato a venire qui. Non so come fare, mi rendo conto che non sono adatta a questo gioco e mi dispiace”.

Mara Venier non è riuscita a tenere a freno la lingua ed è stata molto dura nei confronti della cantante che in fondo non aveva poi detto nulla di male.

“L’Isola è anche questa. Basta! L’Isola è questo, si litiga e ci si fa le canne. Basta! Non voglio più vederti così”.

Ad infilare il coltello nella piaga, anche Filippo Nardi che si è inimicato anche quell’1% di pubblico che gli era rimasto dopo la storia della risata durante l’omaggio a Fabrizio Frizzi:

“Basta con questo pianto strategico, te lo stiamo dicendo tutti. Perché non la smetti?”.

Bianca, dal canto suo, dopo aver smesso di piangere, ha risposto alle critiche dell’ex naufrago:

“Pensavo di piacergli”.

Parole che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione di Bianca.