“Cofana di spaghetti? Doveva restare digiuno”. L’Isola dei Famosi, siluro contro Andrea Cerioli: odio puro, fucilata colossale

Schernito, redarguito, sbertucciato. Gli aficionados de L’Isola dei Famosi 2021 scalpitano e crivellano contro Andrea Cerioli, primo finalista della quindicesima edizione del surviving game di Canale 5.

Andrea Cerioli, L'Isola dei Famosi 2021
Andrea Cerioli, L’Isola dei Famosi 2021

Personaggio di spicco per molti, capro espiatorio per tanti altri. Andrea Cerioli, tutt’altro che estraneo ai corrosivi anatemi del pubblico, finisce ancora una volta nel rovinoso tritacarne social-mediatico.

L’Isola dei Famosi 2021, il web irride Andrea Cerioli: scatta il massacro social

Andrea Cerioli, L'Isola dei Famosi 2021

In una ventesima puntata zeppa di contraddizioni e paradossi, il pubblico de L’Isola dei Famosi 2021 crivella contro Andrea Cerioli ed esprime profondo sgomento per il suo modus operandi.

Con un pizzico di narcisismo e tracotanza, l’irremovibile trentaduenne bolognese si è rifiutato di farsi radere barba e capelli, rinunciando ad una scorta settimanale di pasta al pomodoro. Una scelta tutt’altro che condivisa dal pubblico:

“Quell’insulso di Cerioli ha rifiutato di raparsi a zero e ora si abbufferà di spaghetti. Se fossero stati equi lo avrebbero escluso dal pasto visto che ha rifiutato la prova”

Il popolo del web ha preso letteralmente d’assalto i canali social del programma, esprimendo contrarietà e stigmatizzando la scelta egoistica del naufrago:

“Con che faccia Cerioli si mangia la porzione di pasta come gli altri, dopo non essersi tagliato i capelli?”

Grandi lusinghe e parole di elogio sono state spese, invece, nei confronti dell’esemplare Ignazio Moser, che si è immolato per il bene collettivo garantendo spaghetti in quantità ai protagonisti del reality.

Impostazioni privacy