Isola di Pietro 3, anticipazioni puntata 15 novembre: Caterina in grave pericolo

L’Isola di Pietro 3 torna su Canale 5 con la quinta puntata, in onda il 15 novembre 2019. La trama si soffermerà in particolare sul colpo di scena che investirà Caterina

isola di pietro

Caterina non sa se partire con Leonardo e nel frattempo proseguono le indagini sulla morte di Chiara. Cosa accadrà nella prossima puntate de L’Isola di Pietro 3?

Proseguono le indagini

In base alle anticipazioni della quinta puntata de L’Isola di Pietro, si continuerà a indagare sulla scomparsa di Irene Manca. Le ricerche proseguiranno e avranno il fine di risalire al responsabile del rapimento di Anna.

In questa situazione, Diego avrà un ruolo di primo piano: si impegnerà in questa ricerca disperata assieme all’aiuto prezioso di Valerio, Elena e Pietro. Grazie a loro, la verità su Irene sarà vicinissima.

Nel frattempo, proseguiranno le indagini per chiarezza sulla morte di Chiara. Verrà alla luce un nuovo particolare, che darà una svolta importante alle indagini. La novità sarà relativa a una strana vettura parcheggiata nelle vicinanze del cantiere di suo padre. Si cercherà quindi di risalirà al proprietario dell’auto, che dovrà spiegare le motivazioni per le quali la macchina si trova lì.

Valerio ed Elena non vivranno un periodo semplice e le reciproche preoccupazioni non faranno altro che renderli più cupi.

Caterina partirà con Leonardo?

Ampio spazio verrà dedicato anche a Caterina e Leonardo. La giovane, decisa fino a questo momento di abbandonare il paesino in compagnia dell’affascinante e misterioso Leonardo, cambierà invece idea.
Il colpo di scena è però dietro l’angolo: la ragazza sarà protagonista di una circostanza alquanto pericolosa, determinata probabilmente dal suo cambio di programma.
Prosegue quindi la formula ormai consolidata e vincente de L’Isola di Pietro 3, che consiste nel trattare di pari passo gialli e dinamiche familiari e amorose dei vari personaggi.
Si tratta di un mix decisamente valido, che non fa annoiare mai i telespettatori, sempre più incollati allo schermo.
Impostazioni privacy