Isola di Pietro 3, anticipazioni: la verità sulla scomparsa di Alessandro

L’Isola di Pietro 3 lascia spazio a una tragica scomparsa, quella di Alessandro Ferras, uno dei personaggi più apprezzati della serie: ma qual è la verità?

isola di pietro 3 alessandro elena

Gli sceneggiatori de L’Isola di Pietro 3 sembrano voler abbandonare la storyline di Elena Sereni e Alessandro Ferras, dopo la scomparsa misteriosa del giovane. Ma invece cosa è accaduto?

La scomparsa di Alessandro Ferras

La terza stagione della miniserie di Mediaset con protagonista Gianni Morandi, L’Isola di Pietro, vedrà un’importante assenza, quella di Alessandro Ferras.

Con le anticipazioni della prossima puntata, possiamo comprendere meglio cosa sia accaduto al giovane. Proprio nel momento in cui i telespettatori avevano iniziato a prospettare un futuro lieto per Elena Sereni e Alessandro Ferras, un tragico avvenimento si è abbattuto sull’isola.

Il dramma è stato anticipato, alcune settimane fa, anche dalle attrici del cast, le quali hanno protestato per il destino assegnato dagli sceneggiatori ad Alessandro de L’Isola di Pietro.

Alessandro Ferras, infatti, scomparirà in circostanze misteriose. Un addio, il suo, che farà sprofondare nel dolore la famiglia.

Alessandro Ferras è davvero morto?

Non sono ancora chiare le dinamiche che porteranno alla scomparsa di Alessandro. Le circostanze non sono palesi a nessuno, neppure a Elena Sereni, che indagherà sul caso assieme a Valerio Ruggeri (Francesco Arca), il nuovo vicequestore di Carloforte, sempre più vicino alla ragazza.

Le indagini del vicequestore, però, brancoleranno nel buio. La scomparsa di Alessandro diventerà quindi il mistero più grande della terza stagione. Anche Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi, indagherà per risalire alla verità.

Nel frattempo, un quesito tormenta gli spettatori: e se Alessandro non fosse morto e, invece, fosse stato rapito da qualche nuovo personaggio?

Effettivamente, nella terza stagione de L’Isola di Pietro vi sono numerose new entry. Tra questi, potrebbe anche nascondersi un cattivissimo personaggio, pronto ad abbattere la sua ira su Alessandro e l’amore per Elena. Che si tratti proprio del personaggio interpretato da Francesco Arca, sempre più vicino alla ragazza? Lo scopriremo nelle prossime puntate de L’Isola di Pietro 3.

Impostazioni privacy