L’Isola dei Famosi 2021, Miryea la più amata dal pubblico: Fariba, Emanuela e Francesca al televoto

Come da pronostici dei bookmakers, il verdetto del televoto della quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ha graziato Miryea Stabile. La ventitreenne bresciana si è riconfermata la preferita del pubblico.

Emanuela, Roberto e Miryea, L'Isola dei Famosi
Emanuela, Roberto e Miryea, L’Isola dei Famosi

Un duello all’ultimo click che non ha lasciato margini al dubbio. Miryea Stabile, che a L’Isola dei Famosi 2021 ha suscitato la diffidenza dei naufraghi Primitivi, ha superato brillantemente il televoto grazie al 60% delle preferenze.

L’Isola dei Famosi 2021, Miryea Stabile è la naufraga più amata

Emanuela, Roberto e Miryea, L'Isola dei Famosi
Emanuela, Roberto e Miryea, L’Isola dei Famosi

La ventitreenne bresciana ha stracciato i due naufraghi in nomination insieme a lui, Roberto Ciufoli ed Emanuela Tittocchia. Un successo incommensurabile per l’ex Pupa, che ha sbaragliato i rivali e accolto con entusiasmo il verdetto del suo pubblico.

L’Isola dei Famosi 2021, Isolde nuovamente leader

Per la prova Leader si sono sfidati Andrea Cerioli e Isolde Kostner. I due naufraghi hanno affrontato una prova fisica particolarmente ardua che consisteva in una vera centrifuga umana. Dopo 5,17 minuti, Andrea Cerioli ha ceduto e mollato la presa, permettendo ad Isolde di diventare il nuovo Leader della settimana.

L’Isola dei Famosi 2021, tre donne in nomination

Tra nomination palesi e segrete, il gruppo dei Primitivi ha nominato Francesca Lodo, mentre il gruppo degli Arrivisti ha scelto Fariba Tehrani. A decidere il terzo naufrago da spedire al televoto è stata la Leader, che ha optato per Emanuela Tittocchia.

L’Isola dei Famosi 2021, i Primitivi vincono un party a base di sangria

La prova ricompensa della quindicesima puntata è stata vinta dai naufraghi Primitivi. Andrea, Angela, Francesca, Ignazio, Miryea e Valentina hanno avuto l’opportunità di godersi una vera e propria festa sulla spiaggia, con tanto di stuzzichini e sangria da sorseggiare al tramonto.

Impostazioni privacy