Home Spettacolo “Un maiale mangia con più grazia”. L’Isola dei Famosi, il pubblico ridicolizza...

“Un maiale mangia con più grazia”. L’Isola dei Famosi, il pubblico ridicolizza Valentina Persia: feroce sfottò sui social

Attorno a Valentina Persia le polemiche s’infiammano e gli insulti si sprecano. Questa volta a crivellare contro la naufraga de L’Isola dei Famosi ci pensano i rigorosi web-indignados.

Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
Valentina Persia, L’Isola dei Famosi 2021

Insultata, schernita, sbertucciata. I moralisti del web, tastiera alla mano, non guardano in faccia a nessuno e cannoneggiano contro Valentina Persia, protagonista indiscussa de L’Isola dei Famosi 2021, surviving game di Canale 5.

L’Isola dei Famosi 2021, dito puntato contro Valentina Persia

Valentina Persia, L'Isola dei Famosi 2021
 

I feroci web-indignados, tra i vari sproloqui, articolano in modo approfondito il loro disgusto nei confronti della comica romana. Si appigliano, talvolta, a dettagli irrilevanti e soprassedibili:

“Poche cose al mondo mi urtano quanto Valentina Persia che mangia con lo charme e l’eleganza che la contraddistinguono convinta di far divertire il pubblico ma è solo tremendamente disgustosa

Parole che non suonano affatto come un attestato di stima:

“Un maiale mangia con più grazia!”

Contro la pitonessa di Playa Primitiva, i telespettatori de L’Isola dei Famosi esprimono giudizi mortificanti e stoccate al vetriolo:

“Ad ogni prova ricompensa la regia deve sempre inquadrare Valentina Persia? È disgustosa, ci vuole classe anche in queste cose ma… giusto, leI la classe non sa neanche cos’è”

I telespettatori disapprovano i suoi modi da scaricatrice di porto e se la prendono con la regia che le regala ampie inquadrature.