“Ha bestemmiato, tutti lo coprono”. L’Isola dei Famosi, naufrago nella bufera? Panico in Honduras

A L’Isola dei Famosi 2021 Fariba Tehrani stigmatizza e condanna un’esclamazione fortemente blasfema proferita da uno dei suoi compagni di avventura.

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Mancavano solo le bestemmie in questa rocambolesca edizione de L’Isola dei Famosi. I naufraghi spesso sembrano dimenticare di esser circondati dai cameraman e così, in un clima confidenziale e scherzoso, si lasciano scappare delle espressioni talvolta scurrili e blasfeme.

A scivolare rovinosamente, questa volta, è stato il youtuber Awed. Il ventiquattrenne napoletano, scelto dagli autori per la sua proverbiale irriverenza e loquacità, avrebbe pronunciato un’esclamazione blasfema sotto gli occhi di tutti.

L’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani getta ombre e sospetti

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Le voci sulla presunta bestemmia di Awed sono state diffuse lunedì 10 maggio, durante la nomination di Fariba Tehrani. Un’accusa inequivocabile, la sua:

“Stamattina Awed ha bestemmiato con Dio… Aveva ragione Vera Gemma”

La cinquantottenne persiana non indugia e punta il dito contro il giovane naufrago. Un’accusa esplicita che ha scatenato un polverone social, diffuso a macchia d’olio sui principali siti di gossip.

Se si tratta di un misunderstanding oppure no, saranno gli autori a stabilirlo. Si sa, ogni reality show ha il proprio caso di blasfemia e le bestemmie, prima di essere stigmatizzate, necessitano un’accurata verifica.

Impostazioni privacy