Categorie: Personaggi

L’Isola dei famosi, chi è Miryea Stabile: età, fidanzato, flirt con Awed

Ecco tutto quello che sappiamo sulla bellissima Miryea Stabile, la giovane modella tra i naufraghi più amati di quest’edizione del reality show di Canale 5.

Avete presente la splendida naufraga che ha rubato il cuore di Awed? Si chiama Miryea Stabile ed è una giovanissima modella, diventata nota grazie a alla partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Sta portando avanti la sua avventura a L’Isola nei famosi nel migliore dei modi e sta raccogliendo numerosi consensi. Scopriamo tutto su di lei!

Chi è Miryea Stabile

Nasce a Brescia, il 16 settembre del 1997, sotto il segno zodiacale della Vergine, ha quindi 23 anni.

È diventata nota al grande pubblico televisivo quando ha preso parte come concorrente al programma tv di Mediaset dal titolo La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Per quanto riguarda la sua formazione, ha frequentato L’ISSA Europe, una scuola di certificazioni del settore fitness, in quanto grandissima appassionata di sport.

Attualmente lavora proprio nell’ambito sportivo e poi come modella e hostess.

Nel marzo del 2021 è una nuova naufraga della nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi su Canale 5.

Vita privata e curiosità

La giovane è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di 139mila followers.

Non è chiaro se la modella abbia o meno un fidanzato. Dal suo profilo ufficiale non trapela nulla al riguardo.

In molti tra i fan de L’Isola dei famosi vorrebbero che la giovane si legasse ad Awed, Simone Paciello, visto che il simpaticissimo influencer pare abbia una cotta per lei.

Romana Chiaranda

Classe '83 sono laureata in Economia e Management. Vivo a Udine. Da sempre impegnata nella lotta contro l'inquinamento e nella battaglia per un mondo più pulito, amo scrivere di economia, ambiente e salute.