L’Isola dei famosi, chi è Miryea Stabile: età, fidanzato, flirt con Awed

Ecco tutto quello che sappiamo sulla bellissima Miryea Stabile, la giovane modella tra i naufraghi più amati di quest’edizione del reality show di Canale 5.

Avete presente la splendida naufraga che ha rubato il cuore di Awed? Si chiama Miryea Stabile ed è una giovanissima modella, diventata nota grazie a alla partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Miryea Stabile

Sta portando avanti la sua avventura a L’Isola nei famosi nel migliore dei modi e sta raccogliendo numerosi consensi. Scopriamo tutto su di lei!

Chi è Miryea Stabile

Nasce a Brescia, il 16 settembre del 1997, sotto il segno zodiacale della Vergine, ha quindi 23 anni.

È diventata nota al grande pubblico televisivo quando ha preso parte come concorrente al programma tv di Mediaset dal titolo La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Per quanto riguarda la sua formazione, ha frequentato L’ISSA Europe, una scuola di certificazioni del settore fitness, in quanto grandissima appassionata di sport.

Attualmente lavora proprio nell’ambito sportivo e poi come modella e hostess.

Nel marzo del 2021 è una nuova naufraga della nuova edizione de L’Isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi su Canale 5.

Vita privata e curiosità

La giovane è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di 139mila followers.

Non è chiaro se la modella abbia o meno un fidanzato. Dal suo profilo ufficiale non trapela nulla al riguardo.

In molti tra i fan de L’Isola dei famosi vorrebbero che la giovane si legasse ad Awed, Simone Paciello, visto che il simpaticissimo influencer pare abbia una cotta per lei.

Impostazioni privacy