L’Isola dei Famosi, voci pirotecniche su Jeda: il colpaccio della Blasi, dove ce lo ritroveremo

Jeda Filal, fidanzato di Vera Gemma, spicca il volo. Dopo il successo inaspettato a L’Isola dei Famosi 2021, arriva la grande proposta televisiva.

Jeda e Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Jeda e Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

Sono già al lavoro, e da tempo, gli autori del Grande Fratello Vip. Preparano il nuovo cast del reality show di Canale 5 e, per assicurarsi uno share stellare, pare che vogliano giocarsi un nome davvero clamoroso per l ‘edizione 2021/2022: quello di Jeda Filal.

L’Isola dei Famosi 2021, voci pirotecniche su Jeda: la spifferata di Ilary Blasi

Jeda e Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Jeda e Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

Sebbene non si conoscano bene i dettagli, sono parecchie le indiscrezioni che trapelano dai corridoi di Cologno Monzese. Una tra tutte, quella rivelata da Ilary Blasi in collegamento telefonico con il web talk Il Punto Z:

“Jeda ce lo troveremo al Grande Fratello Vip, sono contenta. Nella vita ci vuole anche fortuna e coincidenza. E’ strana la sua storia: conosce Vera tramite i social. Lui si occupava del figlio mentre lei era via, è un ragazzo così giovane che si prende questo impegno…”

Così Ilary Blasi ha anticipato la partecipazione di Jeda al Grande Fratello Vip 6, reality show condotto da Alfonso Signorini. Secondo quanto dichiarato durante l’ultima puntata de Il Punto Z, la conduttrice starebbe facendo l’impossibile per proporlo al GF Vip:

“Sono contenta di avergli dato questa opportunità e spero che possa giocarsela bene. Il vero naufrago de L’Isola è lui. All’ultima puntata potremmo dargli una fascia (…) io sono la sua ‘Ilary Baudo’: l’ho inventato io!”

Si tratta, dunque, di una sorpresa che manderà su di giri il pubblico di Canale 5. Con quel viso pulito e la sua travolgente spontaneità, Jeda Filal è amatissimo da tutti.

Impostazioni privacy