Home Spettacolo L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi look della semifinale: fascino e sensualità

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi look della semifinale: fascino e sensualità

Le puntate del reality corrono veloci verso la conclusione ma come sempre a lasciare il segno è la classe di Ilary Blasi!

Ilary Blasi look semifinale

Siete curiosi di scoprire tutti i segreti del look che ha sfoggiato la bellissima conduttrice romana nella penultima puntata del reality? Ecco le foto e tutti i dettagli!

Ilary Blasi e Totti, l’anniversario che non si dimentica

Ilary Blasi è una presenza fissa ed insostituibile della tv italiana da molti anni. La conduttrice romana ha iniziato nel 2001 come “letterina” nell’iconico programma Passaparola condotto da Gerry Scotti.

Proprio a quel periodo risale l’incontro con il suo attuale marito Francesco Totti con cui ha formato una coppia inossidabile ed amata dai fan di entrambi.

I fan di Ilary hanno ricordato la ricorrenza: il 28 maggio di quattro anni fa Francesco Totti, l’amato Capitano della Roma lasciava il mondo del calcio.

LEGGI ANCHE Francesco Totti spiazza il web: “Oggi per me è un giorno importante”

Anche Francesco ha sempre sostenuto i progetti della moglie ed è il primo dei suoi fan!

Ilary Blasi, fascino e sensualità: il look della puntata 21

Di certo Francesco ed i tre figli della coppia, Chanel, Cristian ed Isabel, hanno ammirato insieme ai telespettatori l’eleganza di Ilary nella semifinale del reality. I suoi moltissimi fan erano in trepidazione sin dal pomeriggio per l’impazienza di vederla!

La conduttrice romana non ha deluso nemmeno questa volta ed ha colpito tutti con il suo look sensuale e ricercato.

Ilary indossava un abito lungo color argento tempestato di punti luce con spalline, punto vita evidenziato ed uno spacco vertiginoso che esaltava le sue forme perfette, del marchio Lia Stubbla.

Ilary look semifinale

Ai piedi Ilary calzava delle décolleté con tacco a spillo cromaticamente abbinate del brand Le Silla. Tutti sono rimasti colpiti anche dalla sua acconciatura, liscio totale, ad opera della hair stylist Alessia Solidani. Ad illuminare il look i maxi orecchini Bozart Bijoux ed il make up che esaltava gli occhi di Laura Barenghi.

Ilary primo piano

E a voi è piaciuto il look di Ilary Blasi della semifinale de L’Isola dei Famosi? Continuate a seguirci per altre curiosità sulle vostre star preferite!