L’Isola dei Famosi, il pubblico si pente e rimpiange Angela Melillo: “È lei la vera vincitrice”

Vecchie glorie rimpiante. Il pubblico de L’Isola dei Famosi manifesta una certa nostalgia per una delle punte di diamante di questa edizione: Angela Melillo.

Angela Melillo
Angela Melillo

E adesso tutti rimpiangono Angela Melillo. Ora che l’ex naufraga ha buttato alle ortiche la sua seconda chance, i telespettatori de L’Isola dei Famosi recitano il mea culpa e non si capacitano della sua eliminazione.

L’Isola dei Famosi 2021, il pubblico tesse le lodi di Angela Melillo

Angela Melillo

I fan più nostalgici guardano al passato e ripensano con malinconia ad Angela Melillo. La showgirl, che ha perso il televoto contro Miryea Stabile, adesso viene elogiata e celebrata come la più grande occasione perduta.

Si preme il tasto rewind e si torna al 24 maggio, quando la cinquantatreenne romana ha rifiutato la sua seconda chance a Playa Imboscadissima. Ci si chiede cosa sarebbe successo se avesse avuto il coraggio di proseguire la sua avventura in Honduras:

“Rimpiango Angela Melillo. Chissà come sarebbe andata se lei avesse accettato di rimanere a Playa Imboscadissima. Che peccato che sia andata via”

I fan dell’ex naufraga primitiva si asciugano la lacrimuccia col fazzolettino. Grandi meriti per una donna che, come sottolinea il popolo dei social, ha compiuto solo gesti pregevoli:

“Angela Melillo meritava la finale più dei vari Matteo, Persia e Moser che hanno vinto il televoto contro di lei. Poteva dare di più a livello di dinamiche, ma per il resto è stata una gran concorrente, fine giocatrice e ottima naufraga”

Gli aficionados de L’Isola, con il senno di poi, guardano al passato a mente fredda e le attribuiscono un valore differente. Le lodi, quelle vere, sono tutte per lei.

Impostazioni privacy