Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi senza parole: svelato il nome del naufrago vincitore

Questa sera, 1 Aprile, su Canale 5, verrà trasmessa in diretta la finale dell’Edizione 2019 de l’Isola dei Famosi: ‘Ha la vittoria in pugno’.

Isola dei Famosi , Rivelato il naufrago vincitore dell'Edizione 2019

Con stasera, lunedì 1 aprile, volge al termine il capitolo ‘Isola dei Famosi’, edizione 2019, condotta dall’iconica Alessia Marcuzzi. Dopo numerosi scandali, tra cui il ‘Caso Fogli’ divenuto ormai un caso mediatico, volgerà al termine l’avventura dei naufraghi che in queste settimane si sono scontrati e hanno combattuto per la sopravvivenza sull’isola in Honduras.

Come è noto, sull’Isola a contendersi l’ambito primo posto sono rimasti in 5, Marina La Rosa, Aaron Nielsen, Marco Maddaloni, Luca Vismara, e Sarah Altobello. Chi sarà il vincitore di questa edizione? Secondo un sondaggio non c’è alcun dubbio su chi trionferà.

Isola dei Famosi: ecco chi secondo i telespettatori ha la ‘vittoria in pugno’

Secondo alcuni sondaggi sarebbero due i naufraghi favoriti dal pubblico, l’attrice Marina La Rosa e il judoka italiano, Marco Maddaloni. Con circa il 40% dei voti sarebbe la bella Marina La Rosa ad essere la favorita dei telespettatori per la sua “eleganza, intelligenza e coerenza”. A Seguire Madaloni con circa il 25% di voti, apprezzato per non essere mai “scaduto nella volgarità”, a differenza di altri naufraghi che sono passati dall’Isola.

Se ai primi due posti i telespettatori hanno consegnato la medaglia d’oro a Marina La Rosa e quella d’Argento a Marco Maddaloni, al terzo posto con la media del 15% ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo ci sono il giovane modello Aaron Nielsen, e Sarah Altobello meglio conosciuta come la sosia di Melania Trump, apprezzata da molti per il suo essere spontaneo, ma anche ‘odiata da alcuni’ perchè reputata incoerente.

All’ultimo posto l‘ex allievo della scuola di ‘Amici’Luca Vismara definito un ‘viscido’ da Riccardo Fogli. Il pubblico pare non avere alcun dubbio su chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Isola. Fermo restando che il verdetto finale, potrà anche sorprendere i telespettatori con un pronostico totalmente ribaltato. Per sapere chi vincerà non dovremo fare altro che sintonizzarci su Canale 5, questa sera 1 Aprile, alle 21.40. 

Impostazioni privacy