L’Isola dei Famosi 2021, un naufrago fa coming out e annuncia la sua bisessualità

Uno dei personaggi rivelazione della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi polarizza l’attenzione social-mediatica e annuncia la sua bisessualità.

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Dopo anni di rumors, mai confermati, Ubaldo Lanzo fa coming out. L’eccentrico cromatologo e color design calabrese supera il suo più grande scoglio e, in un’intervista radiofonica, fa luce sul suo misterioso orientamento sessuale.

Ubaldo Lanzo, il coming out in diretta a Radio Radio

L'Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo

Ci voluti anni prima che l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 decidesse di svelare ai fan il suo vero orientamento sessuale. Il quarantanovenne calabrese, che fino ad oggi ha mantenuto un certo riserbo sulla sua sfera affettiva, sceglie oggi di fare chiarezza.

Intervistato da Giada Di Miceli per il programma Non Succederà Più di Radio Radio, Ubaldo Lanzo rende nota la propria sessualità alla veneranda età di 49 anni:

“Ho corteggiatrici e corteggiatori… Quando l’ho fatto è stato bello. Quando ho fatto quello che dovevo fare con una donna, mi è piaciuto. Adesso sono in un periodo cripto-asessuato. Però secondo me sono bisessuale più tendente al gay. Vi devo confondere, sennò non c’è gusto. Io sono da uomini e da donne, sono rainbow”

Per l’esuberante cromatologo l’era dei tabù è superata. Dichiararsi omosessuali, bisessuali o qualunque altra sfumatura dello spettro arcobaleno della sessualità, è un diritto sacrosanto e imprescindibile.

Impostazioni privacy