L’Isola dei Famosi 2021, una naufraga fa coming out e annuncia la propria fluidità sessuale: “Stavamo sdraiate al sole, attaccate…”

Una delle protagoniste femminili della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi monopolizza l’attenzione social-mediatica e si dichiarsi bisessuale, anzi, flexisexual.

L'Isola dei Famosi 2021
L’Isola dei Famosi 2021

Nel terzo millennio l’identità sessuale si fa fluida, aperta ad ogni opportunità. Non si fa più distinzione tra eterosessuale o omosessuale. I personaggi del mondo dello spettacolo non mantengono più alcun riserbo sulla loro sfera emotiva.

Emanuela Tittocchia, il coming out tra le pagine di Novella 2000

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia

Intervistata dai giornalisti del settimanale Novella 2000, l’ex attrice di Centovetrine rende nota la propria fluidità sentimentale:

“All’Isola io e Rosaria Cannavò stavamo sempre attaccate, ci siamo date tantissima forza. Avevo bisogno del contatto fisico. Anche mentre stavamo sdraiate al sole le tenevo la mano o la caviglia. Sono attratta da Rosaria, la voglio un bene dell’anima. Per me l’amicizia, quando è così profonda, è una sorta di innamoramento”

Per l’esuberante attrice torinese l’era dei tabù è fortemente superata. Scoperchiare la propria omosessualità o bisessualità, è un diritto sacrosanto e legittimo. Siamo nell’era della fluidità:

“Non so dirvi se si tratti o meno di una cotta. Di certo sono infinitamente attratta da Rosaria e poi ho sempre pensato che l’amore sia trasversale, non riguarda né l’età né il sesso. Si può provare un sentimento profondissimo per chiunque”

Emanuela Tittocchia si dichiara un’esploratrice spregiudicata e disponibile. Non vuole dichiararsi semplicemente lesbica, bensì flexisexual.

Impostazioni privacy