L’Isola dei Famosi 2021, festa della finale in Honduras: chi era presente al party privato

Nella cornice suggestiva dell’Honduras ha avuto luogo il party privato di fine edizione de L’Isola dei Famosi. La produzione di Canale 5 ha organizzato una festa presso un lussuoso resort del luogo.

L'Isola dei Famosi 2021, festa post finale
L’Isola dei Famosi 2021, festa post finale

C’era grande attesa per il party post finalissima de L’Isola dei Famosi 2021. Terminata la puntata di lunedì 7 giugno, il cast si è recato in un resort honduregno a far festa, per una sorta di cena-reunion. Il tutto è stato documentato sui social network dai protagonisti.

Finale de L’Isola dei Famosi, il party privato della produzione

L'Isola dei Famosi 2021, festa post finale

Festeggiare la vittoria di Awed e la fine della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stato uno dei momenti più attesi dal cast. Tra musica, brindisi e selfie, una cerchia ristretta di ospiti ha trascorso la serata in un clima di gioia collettiva.

Oltre ai sei finalisti e ai membri della produzione Mediaset, erano presenti Cecilia Rodriguez, Arianna Cirrincione, il fratello di Awed, Daniela Martani e alcuni ex naufraghi ancora in Honduras: Isolde Kostner, Miryea Stabile e Roberto Ciufoli.

Stuzzicante e abbondante il buffet, il brindisi finale con bollicine e il taglio della torta in onore del vincitore. La maggior parte degli invitati ha immortalato i momenti più emozionanti dell’evento e li ha condivisi sul proprio profilo social.

Impostazioni privacy