Isabella Ferrari: “Ho una brutta malattia”

Isabella Ferrarri: “Sono malata e purtroppo non c’è cura”; la famosa attrice italiana, confessa tutto nello studio di Domenica In

Isabella Ferrari, attrice di grande successo, ha confessato in una recente intervista a Domenica In, il dramma che sta affrontando.

Tutto è incominciato l’8 maggio del 2018; l’attrice confessa nei salotti di Domenica In, di essersi svegliata con la sensazione di non avere più il controllo delle gambe e con dolori molto forti che la tormentavano continuamente.

E da quel giorno che per la bella Isabella, iniziano le giornate in ospedale, tra accertamenti ed esami; purtroppo l’attrice ha dovuto convivere nel dubbio per parecchio tempo. I risultati infatti, tardavano ad arrivare, e la paura che potesse essere qualcosa di molto grave, cresceva dentro di se ogni giorno.

Fortunatamente dopo mesi di attesa, Isabella, scopre il nome della malattia, che però,ancora oggi, non ha intenzione di rivelare, per paura che la gente a casa possa ricercare i sintomi della sua malattia e confrontarli con i propri.

Isabella Ferrari: il nuovo film

Fortunatamente la malattia non le ha impedito di restare insieme alla sua famiglia e soprattutto di lavorare e inseguire i suoi sogni; pare infatti che proprio in questi giorni, uscirà al cinema “Euforia”, film che la vedrà protagonista insieme a Riccardo Scamarcio, Valeria Golino, Valerio Mastandrea.

Il nome del film,”Euforia”, come sottolinea Isabella, è stato scelto essenzialmente, per descrivere la sensazione di libertà che i subacquei percepiscono a profondità estreme. Pare infatti che la sensazioni di euforia , sia un chiaro segnale, per risalire immediatamente dall’acqua, prima che sia troppo tardi.

Impostazioni privacy