Irene Grandi, chi è il nuovo marito della cantante italiana? Ex marito e figli

Chi è Irene Grandi, la celebre cantante italiana, reduce dall’esperienza del 70esimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus

irene grandi

Scopriamo tutti i segreti di Irene Grandi, dal debutto nel mondo della musica, fino alla sua vita privata, segnata da un divorzio con Alessandro Carotti e dall’attuale matrimonio con Lorenzo Doni.

Chi è Irene Grandi

Nasce il 6 Dicembre del 1969 a Firenze, sotto il segno zodiacale del sagittario.

La Grande è una celebre cantante italiana, appassionata di musica sin da piccola. Esordisce con una band negli anni ’90, dopo di che nel 1992 inizia la sua carriera da solista.

Nel 1993 realizza il singolo Un motivo maledette, che attira l’attenzione di Dado Parisini: ottiene così un contratto discografico con la Warner Music Italia.

Da quel momento il percorso professionale di Irene Grandi è tutto in discesa, e con numerosi dischi venduti, collaborazioni importanti e tour nazionali e internazionali, nel 2020 partecipa alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Chi è l’ex marito Alessandro Carotti?

La Grandi è stata sposata con un uomo, Alessandro Carotti, che all’epoca del loro incontro a Firenze, nel 2002, gestiva un negozio di abbigliamento sportivo.

Appena dopo un mese di fidanzamento, Irene Grandi e Alessandro Carotti si sposano a Las Vegas. La storia tra i due è piena di alti e bassi, di allontanamenti e riavvicinamenti.

Nel 2015 la loro storia finisce ufficialmente con il divorzio.

Chi è il marito Lorenzo Doni?

La cantante è attualmente sposata con Lorenzo Doni, un avvocato fiorentino, che adora la Sardegna e possiede una casa a Narbolia, piccolo centro in provincia di Oristano.

L’uomo è anche un istruttore di golf, che opera nella John Jacobs Practical Golf School con sede a Is Arenas, sempre in Sardegna.

La coppia, molto riservata, si è sposata a Narbolia nel luglio 2018. Alla cerimonia hanno preso parte circa 100 invitati.

Irene Grandi Marito
Irene Grandi Marito
Impostazioni privacy