Home Spettacolo Zucchero, la figlia: ‘Pensavo di morire’. Il dramma di Irene Fornaciari

Zucchero, la figlia: ‘Pensavo di morire’. Il dramma di Irene Fornaciari

CONDIVIDI

La nota artista e figlia di Zucchero si confessa sui drammi che l’hanno colpita nel corso della sua vita, a partire dall’infanzia

Irene Fornaciari dramma

Scopriamo insieme alcuni degli eventi drammatici che hanno condizionato irreversibilmente la vita della splendida artista, Irene Fornaciari!

Il dramma di Irene Fornaciari

Conoscete tutti la nota Irene Fornaciari, talentuosa cantante figlia del celeberrimo Zucchero.

Dell’artista si conoscono soprattutto le sue canzoni e i suoi progetti, ma molto poco di relativo alla sua vita privata.

View this post on Instagram

Dalla finestra di casa mia Sento mio padre cantare Voci felici in compagnia C’è chi sa ancora sognare E la paura che ho di vivere Presto svanirà Forse è svanita già Il cielo è un miracolo Guarda qua che spettacolo Vieni, usciamo Vieni, usciamo Mai come in questo momento ci affacciamo alle nostre finestre per porre le nostre domande, per osservare ciò che c’è fuori, per cogliere i mutamenti della natura, per trovare conforto e unione con il tutto. Ogni finestra delle nostre case si apre su un’immagine, ci mostra un pezzetto di mondo, un insieme di piccoli dettagli che forse non abbiamo mai davvero osservato. Voi cosa vedete dalla finestra di casa vostra e quali sono i vostri pensieri? @icaro_group @mauferrante @maurocaldera_ #celafaremo #iorestoacasa #laforzadellamusica #icoloridelsoul #if #fornaciarifamily #musicaedintorni #icarogroup #newmusic #newface #newshow

A post shared by Irene Fornaciari (@irenefornaciari) on

Dietro alla donna si cela un’insospettabile fragilità:

“Non l’ho mai detto e lo dico oggi per la prima volta.”

A parlare della sua debolezza è proprio la Fornaciari, che si è confessata tempo fa nel salotto Rai di Vieni da me.

“La mia canzone ‘Grande mistero’ parla degli attacchi di panico, un problema che mi limitava la vita. Gli attacchi di panico sono veramente bastar*i, passami il termine. È impossibile descriverli, a me venivano al supermercato, in macchina…”

Irene ha dovuto tollerare sensazioni bruttissime, durante le quali credeva che sarebbe potuta morire.

La donna sta superando la crisi affidandosi a dei professionisti, con i quali si trova benissimo.

L’infanzia di sofferenze della cantante

Irene Fornaciari si è confessata su un altro particolare dramma, che riguarda questa volta la sua infanzia.

La donna ha fatto parola dei suoi problemi di peso:

“A 10 anni pesavo 74 chili. Mia madre era disperata, mi dava le carote per merenda a scuola e io andavo a rubare cibo ai compagni.”

Un’infanzia tutt’altro che idilliaca, dunque, quella di Irene Fornaciari, che adesso ha risolto il suo disturbo alimentare.