Io e Te, Pierluigi Diaco fa una rivelazione su Maria De Filippi

Parole al miele quelle espresse da Pierluigi Diaco nei confronti di Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima puntata di Io e Te, il conduttore ha svelato il segreto del successo inalterato della regina di Canale 5.

Pierluigi Diaco e Maria De Filippi

Occhi puntati su Maria De Filippi, conduttrice indefessa e fiore all’occhiello di Mediaset. Nella puntata di giovedì 23 luglio di Io e Te, chiacchieratissimo talk pomeridiano di Rai Uno, il padrone di casa Pierluigi Diaco ha citato la collega e ne ha decantato lo stile di conduzione.

Nel corso dell’ultima puntata di Io e Te, si è disquisito sulla presenza femminile in televisione. A tal proposito, Pierluigi Diaco ha voluto spendere parole al miele nei riguardi dell’amatissima conduttrice di Canale 5.

Si sa, Maria De Filippi è una presentatrice molto apprezzata per la sua discrezione e riservatezza. Una professionista atipica in un mondo televisivo in cui tutte e tutti fanno leva sull’apparenza e sullo stare al centro dell’attenzione.

Personalità di spicco apprezzata per la sua dedizione alla professionalità, per la sua integrità e riservatezza, caratteristiche divenute rare tra le figure femminile nel mondo dello spettacolo. Discreta, cordiale, quasi sempre in disparte.

Nel corso della sua carriera televisiva sono state tante le trasmissioni che Maria De Filippi ha condotto, sempre con uno stile riservato e mai invadente. Tutti programmi televisivi largamente apprezzati.

Io e Te, il conduttore Pierluigi Diaco svela il segreto del successo di Maria De Filippi

Il quarantatreenne romano non ha dubbi sul valore e sul talento della regina di Uomini e Donne. Suo grande estimatore, Pierluigi Diaco crede fortemente che il segreto del successo di Maria De Filippi porti un nome apparentemente molto banale: “discrezione”.

“Mi viene in mente la De Filippi… Che lavora tutto sulla sottrazione, quasi non c’è”

Per il conduttore, la signora Costanzo si distinguerebbe dalle sue colleghe per la sua encomiabile discrezione. Maria De Filippi ha leggerezza e garbo, non ama stare al centro dell’attenzione mediatica e preferisce restare in disparte.

I fan della De Filippi non possono che concordare con il punto di vista di Diaco. La conduttrice di Canale 5 si è fatta amare per la sua solarità discreta, mai fastidiosa. Probabilmente uno dei motivi del suo ragguardevole successo.

Impostazioni privacy