Io e te, Pierluigi Diaco spiazza ‘Oggi lascerò lo studio’: parole che gelano lo studio

Il conduttore di Io e Te ha spiazzato tutti con una frase che ha gelato lo studio della trasmissione di Rai 1, scopriamo cos’è accaduto

Pierluigi Diaco confessione choc diretta io e te

Nel corso della diretta di venerdì, 14 agosto 2020, Pierluigi Diaco ha regalato ai suoi telespettatori di Io e Te dei momenti emozionanti.

Dopo l’intervista a Gabriella Farinon e prima dello spazio dedicato a Katia Ricciarelli, Pierluigi Diaco ha pronunciato delle parole a dir poco inaspettate. Scopriamo tutti i dettagli di ciò che ha detto!

La scelta clamorosa di Pierluigi Diaco

l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi e conduttore al timone di Io e Te da tempo, nel corso della puntata del 14 agosto, ha fatto una confessione davvero inaspettata.

“Quest’oggi lascerò lo studio.”

Queste le parole pronunciate dall’uomo, che hanno anticipato la sua clamorosa decisione. Come consueto, infatti, era giunto il momento di far ascoltare al pubblico da casa una canzone che ha fatto la storia della musica nostrana.

Questa volta, però, il conduttore ha deciso di non ascoltarla “in piccionaia”, come suo solito, bensì di abbandonare momentaneamente lo studio.

La decisione avventata del conduttore

La decisione a dir poco avventata del conduttore ha spiazzato il pubblico e ha fatto calare il gelo nello studio di Rai 1 di Io e Te.

Il presentatore ha motivato la sua decisione di abbandonare lo studio, fornendo le ragioni di questa scelta inusuale:

“Non voglio distrarre il pubblico a casa dall’ascolto di un testo, di un’esecuzione veramente eccellente”

ha detto Pierluigi Diaco prima di far trasmettere il video del singolo “I can’t make you love me” di Bon Iver.

Il conduttore ha poi effettivamente lasciato lo studio di Io e Te e ha regalato così un momento emozionante ai telespettatori.

Impostazioni privacy