“Io al posto di Alessia Marcuzzi…”. GF Vip, Elisabetta Gregoraci fa una rivelazione inaspettata

Elisabetta Gregoraci corteggiata per condurre un importante format di Canale 5? Mediaset la bramava per un progetto televisivo primo tra tutti dopo il lockdown.

Elisabetta Gregoraci, GF Vip 5

Se ne parlava da mesi, se ne parla sempre di più e adesso l’indiscrezione è divenuta di pubblico dominio. Stiamo parlando della conduzione di Temptation Island, format televisivo firmato Canale 5.

Dall’inizio dell’anno le indiscrezioni sui nomi femminili per la conduzione di Temptation Island 2020 si rincorrono senza tregua. Questa volta il nome al centro dell’attenzione è quello di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci al posto di Alessia Marcuzzi a Temptation Island?

Da svariati mesi il nome di Elisabetta Gregoraci serpeggia nei corridoi di Mediaset. Secondo gli autori del love game Temptation Island, la quarantenne calabrese sarebbe potuta essere un’ottima alternativa ad Alessia Marcuzzi.

Sabato scorso, mentre stava prendendo il sole in giardino, l’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di rivelare un piccolo segreto al suo coinquilino Pierpaolo Petrelli. La quarantenne calabrese gli ha rivelato di essere stata selezionata come possibile conduttrice di Temptation Island:

“Lo sai che io stavo per condurlo l’anno scorso? Poi scelsero Alessia Marcuzzi… Eravamo in lizza lei e io, poi presero lei. Non lo farei mai, ma lo condurrei certo”

Le due presentatrici si sarebbero contese, con le unghie e con i denti, la conduzione dell’edizione 2020. Stando a quanto riferito dall’ex Lady Briatore, nella lunga lista di candidate per tale ruolo, Alessia Marcuzzi avrebbe avuto la meglio. Poco male, dal momento che Elisabetta si è consolata concentrandosi sulla conduzione del music show Vodafone Battiti Live.

Temptation Island 2021, rumors sulla possibile conduzione di Elisabetta Gregoraci

Sorgono nuove ipotesi per ciò che riguarda l’edizione dell’anno venturo. Si vocifera che il nome di Elisabetta Gregoraci potrebbe riapparire nella lista di candidate per il prossimo ciclo stagionale del format. Il suo futuro, dunque, sembra sia stato già scritto.

Impostazioni privacy