Instagram non funziona: cosa sta succedendo in queste ultime ore

Instagram Down: ecco cosa sta accadendo nel mondo, il motivo dell’interruzione e l’ironia del popolo del web

DOWN
Instagram

Uno dei più famosi social network ha smesso di funzionare, scopriamo insieme perché Instagram segnala l’errore.

Instagram down: ecco il motivo

Tra i social network più famosi al mondo vi è questa app nata nel 2010 che consente agli utenti di scattare foto e, contemporaneamente, modificarle tramite l’utilizzo di una serie di filtri. Pochi minuti fa, l’azienda acquisita nel 2002 dal proprietario di Facebook ha smesso di funzionare. A milioni di utenti sparsi per tutto il globo è apparsa una scritta che ha segnalato il problema dell’app:“impossibile aggiornare il feed”.

Nel dettaglio, il messaggio di errore compare quando gli utenti vogliono visualizzare i nuovi post. Maggiori segnalazioni arrivano dal Regno Unito  e nella costa  orientale degli Stati Uniti, secondo il sito di rilevamento Down Detector. Gli utenti che utilizzano l’app hanno riscontrato oltre all’impossibilità di aggiornare la home e sui social numerosi i messaggi  con hashtag #InstagramDown. Un ulteriore errore è nella visualizzazione dei profili Instagram da dispositivo non mobile.

L’ ironia sui social

Negli ultimi messi, i più utilizzati social network nel mondo stanno registrando una serie di problemi. Su Twitter, come spesso accade, si è scatenata l’ironia degli utenti :

“Che Instagram Down abbia inizio”.

Secondo quanto riportato dal sito Viaggi News l’interruzione si è registrata dopo un grosso problema con Google Calendar.

 

 

 

 

Impostazioni privacy