Inico, chi è il duo canoro di Amici 19: carriera, vita privata e curiosità

Chi sono Gli Inico? Il duo canoro formato da Nicolò Arduini e Juri Scala, diventato noto grazie a X Factor e ora con Amici 19

inico

Scopriamo tutti i segreti degli Inico, nuovi concorrenti della diciannovesima edizione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

Chi sono gli Inico

Gli Inico sono un nuovo duo canoro, formato da Nicolò Arduini e Juri Scala.

Classe 1995, Nicolò Arduini è originario di Verona. Il giovane è appassionato di musica sin dalla tenera età. La stessa passione è coltivata da Juri Scala, anche lui originario di Verona, nato invece nel 1996.

Nicolò e Juri, prima di essere gli Inico, facevano parte del gruppo Traccia 24. La band è diventata famosa per aver partecipato, nel 2015, a X Factor.

Il gruppo era formato da Nicolò (voce e chitarra), fondatore della band assieme ad Alessandro Fiorio (tastiera, sassofono e chitarra), da Luca Accordini (basso) e da Juri (batteria). La band è stata eliminata durante la fase dei bootcamp, dopo di che si è sciolta. Nicolò e Juri hanno deciso di continuare la collaborazione professionale, formando il duo canoro degli Inico.

Gli Inico sono oggi un duo, concorrente del talent show di Amici 19: durante i provini, hanno colpito molto gli insegnanti di canto, che hanno scelto di dare la possibilità ai due giovani di ottenere il banco del talent show più ambito della televisione italiana.

Vita privata e curiosità

Nicolò è appassionato di tatuaggi, e infatti ne ha molti sul suo corpo. Per quanto riguarda la vita privata del giovane, ha una sorella più grande e un fratello più piccolo.

Yuri, invece, è un grande amante degli animali: possiede cani, gatti, ma anche pavoni e capre.

Gli Inico sono presenti Instagram, con più di mille follower. I loro profili personali hanno, invece, molto più seguito: Nicolò ha oltre 12 mila follower, mentre Juri oltre 3 mila.

Impostazioni privacy