Un incontro Grillo Di Maio che si aspettava da tempo e che ha portato dei buoni frutti, esaminando punto per punto tutti i dettagli dopo la votazione Rousseau

L’incontro Grillo Di Maio è stato molto positivo e ora dopo il voto Rousseau i piani per il futuro sono ben definiti.
Che cosa è successo durante l’incontro?
Era previsto per la giornata di oggi ed è andato tutto a buon fine, blindati al termine di un breve incontro all’Hotel Forum di Roma.
Dopo il voto Rousseau la necessità era di guardarsi negli occhi e capire cosa stesse accadendo in questo periodo, molto strano e anche faticoso tra litigi e presenza in solitaria alle Regionali.
Grillo evidenzia che:
“siamo in un momento di caos ma è nel caos che arrivano le belle idee. di maio lavora 25 ore al giorno e siamo d’accordo su tutto”
Sottolineando che la sua presenza d’ora in poi sarà più fitta con la presentazione di un nuovo contratto di Governo a partire da gennaio 2020:
“è lui il leader…non rompete i co****i. non siamo più quelli di 10 anni fa”
Cercando di far capire tramite un video di Facebook di come ora la situazione sia chiara e totalmente differente dal passato:
“altrimenti ci rimettiamo tutti, ci sarà una ricostruzione”
Nuovi progetti in vista con la sinistra italiana, costruendo un grande dialogo al fine di procedere con il Governo per andare avanti:
“dobbiamo fare dei progetti insieme, su vari punti”
Passando dai trasporti, sanità e tutto ciò che gira intorno ad un Paese saldo e netto:
“progetti ambiziosi e di alto livello”
Facendo in modo di intervenire su salario minimo, reddito universale, infrastrutture e tutti i punti ancora aperti.