Incidente stradale nel torinese, auto si ribalta: morta una donna, grave il figlio di 5 anni

Il drammatico sinistro è avvenuto nella serata di giovedì, 22 ottobre sulla strada provinciale SS26.

incidente caluso

Ricoverato anche il papà del bambino. Le condizioni del piccolo sono considerate piuttosto serie.

Incidente a Caluso

Un drammatico sinistro quello avvenuto la notte scorsa a Caluso, nel torinese. Una donna di 31 anni ha perso la vita. Il marito di 25 ed il figlio di 5 sono invece ricoverati.

Come riferisce anche Fanpage, la vittima del sinistro avvenuto sulla strada provinciale SS26 è Silvia Riviera. Il piccolo di 5 anni è stato elitrasportato al Cto del capoluogo piemontese in gravi condizioni, e poi trasferito all’ospedale Regina Margherita.

Il padre del bimbo e marito della vittima è tuttora ricoverato, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La Fiat Stylo su cui viaggiava la famiglia è uscita di strada e si è ribaltata su una rotatoria. La vittima ed il figlio sono stati sbalzati fuori dall’auto. Per la 31enne, nonostante l’arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

Le condizioni del bambino

Il piccolo è ora ricoverato all’ospedale Regina Margherita di Torino. Il papà è invece ricoverato all’ospedale Giovanni Bosco, ma non è in pericolo di vita.

La dinamica del drammatico incidente è tuttora oggetto di indagine da parte dei militari dell’Arma. La salma della madre del bambino si trova ora nella camera mortuaria dell’ospedale di Chivasso, in attesa dell’esame autoptico.

 

Impostazioni privacy