Incidente a Seriate, scontro frontale tra auto: tre bambini in gravi condizioni

Incidente nel pomeriggio di ieri a Seriate. Sette persone sono rimaste ferite, tre di loro sono sono bambini e versano in gravi condizioni.

incidente seriate

Il drammatico incidente a Seriate è avvenuto per via dello scontro frontale tra due auto.

Scontro tra auto

Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri a Seriate. Come riferisce anche Fanpage, due auto si sono scontrate frontalmente.

Nell’impatto sono rimaste ferite 7 persone, di cui tre sono bambini: si tratta di un maschio di 6 anni e due bimbe di 10 e 13 anni, tutti residenti a Seriate, in provincia di Bergamo.

La bambina di 10 anni è stata trasportata in gravi condizioni in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia. Anche gli altri due bimbi sono arrivati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Illesi i genitori dei bambini. Altre due persone, a bordo di un suv, sono rimaste ferite in modo poco grave e sono stati trasferiti alle Cliniche Gavazzeni in codice giallo.

A bordo di una delle auto che si è scontrata c’erano i tre bambini con la mamma ed il papà, entrambi 44enni di origine bengalese. La loro vettura si è scontrata, per cause ancora da accertare, con il suv della coppia di anziani.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Sul posto sono arrivate cinque ambulanze, due automediche e un’eliambulanza partita dall’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per il trasferimento della bimba più piccola.

Tragedia a Bagnolo

Nella serata di ieri una tragedia si è consumata sulle strade di Bagnolo. Una bimba di 9 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali.

La piccola era con la mamma, rimasta illesa. Ad investire la bambina un’auto sopraggiunta a folle velocità. Il conducente della vettura si è dato alla fuga, senza prestare soccorso.

 

Impostazioni privacy