Incidente drammatico a Rozzano, famiglia distrutta: morta la madre, 12enne gravissima

Un tragico schianto ha coinvolto una famiglia di cinque persone, la madre e morta e la figlia 12enne è gravissima.

Incidente Rozzano2

L’incidente è avvenuto ieri sera a Rozzano, alle porte di Milano Sono ancora in corso le indagini per ricostruire l’accaduto.

Schianto a Rozzano, coinvolte diverse auto

Le notizie sono giunte nella notte e da quanto emerge si sarebbe trattato di un fatale incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano in zona Rozzano.

Verso sera, come riporta anche Il Mattino, una famiglia composta da cinque persone viaggiava sulla Tangenziale Ovest a bordo di una Honda Jazz.

Intorno alle 20.15 per cause che sono ancora da chiarire, a impattare contro le altre auto sarebbe stata proprio l’auto della famiglia.

Le auto coinvolte oltre alla Honda Jazz sarebbero due ma non vi sono notizie di altri feriti oltre agli appartenenti alla famiglia che risulta essere di origine sudamericana.

Bilancio drammatico: morta una 39enne, figlia 12enne gravissima

Il drammatico incidente ha scioccato la comunità del luogo poiché a restare coinvolti sono stati tre bambini ed i loro genitori.

Come testimoniano anche alcuni scatti, sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118 per estrarre dalla vettura i passeggeri.

La sorte più tragica attualmente risulta averla avuta la madre, una 39enne che pare essere deceduta sul colpo.

Gravissimi padre e figlia, rispettivamente di 41 e 12 anni portati d’urgenza all’ospedale. Il papà si trova all’Humanitas di Rozzano mentre la piccola di 12 anni sarebbe ricoverata al San Paolo in condizioni gravissime.

Ma il bilancio tragico non finisce qui perché anche gli altri due figli della coppia sono stati ricoverati in codice rosso. Il figlio maschio è attualmente al Policlinico in stato di coma e la sorellina di appena 10 anni si trova all’ospedale di Bergamo, il Papà Giovanni XXIII.

Si attendono le prossime ore per capire zona sia potuto accadere e per avere notizie sulle condizioni dei sopravvissuti al tragico incidente.

Impostazioni privacy