Incidente lungo la Statale Adriatica, donna investita e uccisa: è caccia al pirata

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’accaduto tramite l’acquisizione delle videocamere di sorveglianza.

incidente mortale lido di Fermo

La vittima, una 50enne residente in zona, ma proveniente dall’Est Europa, è deceduta sul colpo e nulla è stato possibile fare per salvarla.

Incidente lungo la Statale Adriatica

Tragedia questa mattina a Lido di Fermo, lungo la Statale Adriatica. Una donna di 50 anni è stata investita da un’auto, che si è poi data alla fuga.

Come riporta anche Il Resto del Carlino, l’impatto con la vettura le è stato fatale e per la vittima nulla è stato possibile fare. Nonostante l’arrivo celere dei soccorsi, la donna è morta sul colpo.

L’incidente è avvenuto questa mattina al Lido di Fermo, lungo la Statale Adriatica. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma per avviare le indagini.

Indagini in corso

Proprio i carabinieri stanno ora analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti in zona, per cercare di identificare il responsabile dell’incidente mortale.

Al momento, sarebbero state ascoltate anche diverse persone che avrebbero assistito all’incidente. La vittima è una donna dell’Est Europa, di cui non si conoscono ancora le generalità.

La donna, che stava transitando a piedi lungo la Statale SS16, quando ha attraversato è stata presa in pieno da una vettura, che l’avrebbe colpita alle spalle e la vittima è stata sbalzata in aria.

L’impatto con l’asfalto le è stato fatale.

 

Impostazioni privacy