Incidente in A4, tamponamento a catena: morta una donna

La vittima è una donna di 67 anni di Chiuduno. Il drammatico impatto è avvenuto la scorsa notte sulla A4, tra Castelli Calepio e Pontoglio.

incidente A4 morta una donna

La donna è finita fuori dall’abitacolo ed è morta all’impatto con la vettura.

Incidente in A4: morta una donna

Impatto mortale quello registrato la notte scorsa in A4, tra Castelli Calepio, Bergamo, e Pontoglio, Brescia.

Come riferisce anche l’Ansa, una donna di 67 anni ha perso la vita nel drammatico incidente. La vittima, che era alla guida di una Smart, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è finita sull’asfalto. L’impatto con il suolo è stato terribile e la 67enne è morta sul colpo.

La vittima, originaria di Chiuduno, sarebbe finita con la sua auto contro il guardrail. L’impatto con le lamiere ha innescato la carambola mortale e l’auto della donna si è fermata in terza corsia.

Prima di finire contro il guardrail, sembrerebbe che la vettura sia rimasta coinvolta in un tamponamento con un’altra auto, una Renault Megane. I soccorritori hanno infatti trovato la Megane ferma sulla corsia di emergenza. L’autista della seconda vettura è rimasto miracolosamente illeso.

L’impatto con la seconda vettura avrebbe innescato la corsa mortale della Smart. Sul posto, nonostante il celere arrivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare per la vittima.

Nonostante il massaggio cardiaco, infatti, la 67enne è deceduta dopo pochi minuti. Inutile l’intervento dei sanitari.

Due morti sull’E45

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi ed accertare le eventuali responsabilità del drammatico sinistro.

Nella serata di giovedì un altro drammatico incidente è avvenuto sull’E45, tra Marsciano e Pantallo. Nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture.

Due persone sono morte ed altre 7 sono rimaste ferite, alcune in modo piuttosto grave. Ancora da accertare la reale dinamica dell’incidente.

Impostazioni privacy