Incidente nel bolognese, frontale tra due auto: 4 morti. Tra le vittime anche una bimba

Drammatico incidente ad Amola, nel bolognese. Due auto si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto sono morte 4 persone.

incidente amola

Tra le vittime anche una bimba di 9 anni. L’incidente è avvenuto a San Giovanni in Persiceto, frazione di Amola.

Strage sulle strade del bolognese

Incidente mortale nel bolognese, ad Amola, sulla provinciale 568. Come riferisce anche Fanpage, intorno alle 22 di sabato sera, si è verificato uno scontro frontale tra due vetture.

Da una prima ricostruzione, sembra che una Peugeot 106, guidata da un giovane tunisino di 21 anni abbia invaso la corsia oppposta, finendo la sua corsa contro una Bmw. A bordo della Peugeot, oltre al conducente, anche il fratello ed un amico. I 3 sono morti sul colpo.

La quarta vittima è una bimba di 9 anni che viaggiava, a bordo della Bmw, in compagnia del patrigno, 51enne di Crevalcore, rimasto gravemente ferito.

Un uomo di 69 anni, seduto ai tavolini di un bar, è stato colpito da alcuni detriti delle auto. Il 69enne è stato trasferito in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Per la bambina d i tre giovani all’interno della Peugeot non c’è stato nulla da fae, nonostante il celere arrivo dei soccorsi.

Arrestato il papà delle vittime di Arezzo

Un altro drammatico incidente è avvenuto lo scorso venerdì sull’A1, nel tratto aretino. Un’auto, con a bordo 8 persone, si è scontrata con un tir fermo nella piazzola di sosta.

L’incidente è costato la vita a 4 persone, tra cui due sorelline di 10 anni e 10 mesi. Il papà delle due bambine è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.

A perdere la vita anche i genitori del conducente, rimasto illeso. L’uomo è stato sottoposto all’alcoltest, che ha dato esito negativo.

È plausibile che l’incidente sia stato provocato da un colpo di sonno o una distrazione rivelatasi fatale.

Impostazioni privacy