Incidente sulla Casilina, la piccola Asia muore a 9 anni: ferita anche la sorellina

Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì, a Ferentino, all’altezza dell’incrocio di Ponte Grande.

incidente casilina

A perdere la vita la piccola Asia Pizzutelli, 9 anni. Ferite anche la baby-sitter alla guida dell’auto e la sorellina più piccola di Asia.

Incidente sulla Casilina: morta una bimba di 9 anni

Un drammatico schianto che non le ha lasciato scampo. È quanto accaduto nel pomeriggio di martedì, 24 novembre, lungo la Casilina, a Ferentino.

Una bimba di 9 anni, la piccola Asia Pizzutelli, ha perso la vita. Ferita anche la sorellina più piccola. Alla guida dell’auto, una Peugeot 206, la baby-sitter delle due bambine, una giovane di 27 anni, anche lei rimasta ferita nell’incidente e trasferita in elisoccorso all’ospedale San Giovanni di Roma.

Ancora da ricostruire la dinamica del drammatico incidente. A quanto sembra, l’auto su cui viaggiavano le due bambine si sarebbe schiantata con una Mercedes proveniente in direzione opposta.

L’incidente è avvenuto a Ferentino, all’altezza di Ponte Grande. Alla guida dell’altra auto, come riferisce anche Ciociariaoggi, un compaesano delle due bambino.

Conducente indagato per omicidio stradale

Il conducente alla guida della Mercedes è stato indagato, come da prassi, per omicidio stradale. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità del drammatico impatto.

La piccola Asia era seduta sul sedile posteriore, insieme alla sorellina. Nonostante il celere arrivo dei soccorsi, per la bambina di 9 anni non c’è stato nulla da fare.

La sorellina di 5 anni è stata invece trasferita all’ospedale San Benedetto di Alatri, ma la bambina non sarebbe in pericolo di vita.

La giovane baby-sitter è ricoverata all’ospedale San Giovanni di Roma, con diverse fratture.

Sotto choc i genitori delle due bambine, Marco e Serena, che gestiscono una tavola calda ad Anagni.

 

Impostazioni privacy